Release [xXB] Anti AFK / Flooder / Fake-Program [xXB]

xXbubbaXx

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
247
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti, Cari Utenti Dello Sciax 2 Forum , Sono Un Nuovo Utente, Ed Oggi Ho Deciso Di Postarvi Alcune Mie Creazioni :emoji_smiley:

Cominciamo Con Il Mio Anti AFK:

L'Anti AFK è Un Programma Creato Con Visual Basic, Che Ti Permetterà Di Inserire Una Frase, Ed Al Via Che Darai Tu, La Scriverà Ogni TOT Di Minuti, Finchè Non Cliccherai Il Pulsante Stop!
P.S: Solo Alcuni Permettono La Scrittura, Altri Inseriscono Una Frase Per CopyRight.
Ecco Il Download Del Mio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Continuiamo Con Il Mio Flooder:

Il Flooder è Uguale All'Anti AFK, Solo Che La Stessa Frase Inserita La Ripete Molte Volte Velocemente, Infatti Il Nome "Flooder" Deriva Da "Flood".
Come L'Anti AFK Ci Sono I Pulsanti Via & Stop.
Ecco Il Download Del Mio :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Infine Vi Presento La Mia Ultima Creazione, Il Fake-Program:

Il Fake-Program, è Del Tutto Diverso Dal Flooder & Anti AFK. Infatti Svolge Funzioni Diverse, Ma Anche Illegali, Quindi Nè Io Nè lo Sciax 2 Forum Forum Si Assume Le Responsabilità Dell'Uso Che Ne Farete,
Il Fake-Program (In Italiano Falso-Programma), è Un Programma Simile Al Fake Login, Ma Invece Di Essere Un Sito, è Un Programma, Creato Sempre Con Visual Basic.
Il Programma Svolge Le Funzioni Di Far Credere Alla Vittima Che Sia Un Vero E Proprio Script Di Habbo; Poi La Vittima Eseguirà Il Login, Ed Infine I Dati Arriveranno In Una Pagina Online!
Mi Scuso Per L'Assenza Momentanea Del Download, Ma In Questo Computer Non Lo Ho, E Non Potrò Postarlo Prima Di Mercoledì, Ma Comincio A Spiegare Ciò Che Dovrete Fare Appena Avrò La Possibilità Di Postarlo.
Prima Di Tutto Dovrete Scaricare Anche Visual Basic, In Modo Che Potrete Impossessarvi Del Fake-Program, E Scammare Anche Voi Qualche Riccone!
Appena Avrete Visual Basic, Aprite Il Primo File Chiamato 'Script 2010' Con VB, E Dopo Creiamo Un Fake Login.
Dopo Di Chè, Clicchiamo Nel Bottone 'Esegui', E Inseriamo Al Posto Del Sito Del Mio Fake Login, Il Vostro.
Dopo Di Chè Cliccate f5, E Vi Troverete Davanti Il Vostro Bel Fake-Program.
Se Poi Volete Inviarlo, Inviatelo Via Skype, MSN, O Hostatelo Su Un Sito Come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- O ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_smiley: La guida E' Finita! Ciaooo!


Spero Di Esservi Stato Utile, Ciaooo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [xXB] Anti AFK / Flooder / Fake-Program [xXB]

Sorry ho sbagliato,l'avevo scritta prima su quel forum,l'ho copiata e mi sono scordato di cancellarla.
 
Riferimento: [xXB] Anti AFK / Flooder / Fake-Program [xXB]

Bravo,ottimo anche se non scarico perchè non mi serve ::emoji_relieved:
 
Riferimento: [xXB] Anti AFK / Flooder / Fake-Program [xXB]

Siamo a maggio e ancora devi postare il fake program ? quanto ti ci vuole ehehe, comunque bravo ....
 
Riferimento: [xXB] Anti AFK / Flooder / Fake-Program [xXB]

Ciao il flodder non funziona o meglio funziona ma da subito i 300 secondi..non ne potresti creare un'altro piu lento?