XXXTentacion è morto

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Come avete potuto capire dal titolo, il nuovo fenomeno della trap americana "XXXTentacion" è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco, mettendo c
fine alla sua vita, ancora così giovane... forse in procinto di cambiare la sua vita "sbalestrata".
 
A 20 anni non si può morire così...
Possibile che in America sia tanto facile attentare alla vita di una persona?
Riposa in pace, X.
 
Dopo tutto quello che ha fatto alla sua ex, se lo sarebbe dovuto aspettare.

caz ke peccato!11!!

Rispetto per i morti, che sia una persona famosa o una sconosciuta.
Sono l'ultima persona a questo mondo che potrebbe fare del moralismo (anzi mi stanno sulle palle i moralisti, perciò) ma queste cose di fare ironia / tentare di fare il simpatico in qualunque caso, per fino quando muore qualcuno, che sia un rapper del cazzo o una persona incontrata per strada, mi fanno saltare i nervi.
 
  • Like
Reactions: Mascara4ever
Dopo tutto quello che ha fatto alla sua ex, se lo sarebbe dovuto aspettare.
Tutto comunque smentito e denunce ritirate... :emoji_slight_smile: Spesso le parole delle "ex" dopo che diventi famoso e ricco sono poco affidabili. Comunque da 2 anni circa stava cambiando radicalmente il suo modo di essere (in meglio).
 
Dopo tutto quello che ha fatto alla sua ex, se lo sarebbe dovuto aspettare.
Tutto comunque smentito e denunce ritirate... :emoji_slight_smile: Spesso le parole delle "ex" dopo che diventi famoso e ricco sono poco affidabili. Comunque da 2 anni circa stava cambiando radicalmente il suo modo di essere (in meglio).

Purtroppo parlo da ignorante poiché non sono un fan di X, pur reputandolo tutt'ora un ottimo rapper (la musica non muore mai ) non mi ha mai "conquistato".
Sapevo che comunque lui ha avuto molte accuse riguardo le vicende con la sua ex e altro. Non essendo un fan non mi sono documentato per bene sul fatto / non me ne fregava un cazzo sostanzialmente perciò ero rimasto che lui era accusato. Ma comunque sia, ho rispetto per lui, per la musica che faceva, e riconosco il fatto che ha aiutato realmente molte persone tramite la sua musica e i suoi testi.
 
Mi dispiace solo perché aveva 20 anni e una vita davanti, ma il fatto che improvvisamente lo conoscevano tutti non è che mi vada tanto giù... Cosa non si fa per qualche like sui social ?
A proposito, qualcuno se lo ricorda Lil Peep?
 
Mi dispiace solo perché aveva 20 anni e una vita davanti, ma il fatto che improvvisamente lo conoscevano tutti non è che mi vada tanto giù... Cosa non si fa per qualche like sui social ?
A proposito, qualcuno se lo ricorda Lil Peep?
Vero, però devi contattare che X era già tra i più ascoltati nella scena americana.
 
Mi dispiace solo perché aveva 20 anni e una vita davanti, ma il fatto che improvvisamente lo conoscevano tutti non è che mi vada tanto giù... Cosa non si fa per qualche like sui social ?
A proposito, qualcuno se lo ricorda Lil Peep?
Vero, però devi contattare che X era già tra i più ascoltati nella scena americana.
Sisi, non lo metto in dubbio, ma io parlo dell'Italia in particolare...Fanno come hanno sempre fatto, prima che morisse lo conosceva un 20% dei giovani... Appena non c'è più tutti che corrono sui social a manifestare il proprio "dolore" perché fa figo