YaBBo Hotel - R63

xicciodj

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2015
23
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
YaBBo Hotel
Orari hotel
10 AM alle 12 PM
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(cerchiamo SM e MOD)
Difetti Hotel
Non riscontrati.
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Aggiornamenti rispetto al vecchio topic:
-NUOVA INDEX
-NUOVI DCR
-NUOVA VERSIONE EMU
e tanto altro...
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
Hotel Penoso voto: 1/10:
[o]Avete buggato la staff.php (Non è vostra)
[0]Home con alcuni Bug
[0]Dcr stessa cosa sono stati presi da un'altro pack
[0]Avete usato un vecchio cms , almeno potevate non buggarlo >.<
[1]Una cosa positiva che avete lasciato i diritti :bye:ù
Potete migliorare , ho visto che avete cambiato le scritte dappertutto cosa che molti tralasciano nei dcr ^-^ basta che mettete qualcosa di innovativo per andare avanti :maracas:
 
Hotel bello con staff molto simpatico!
Lo consiglio a tutti anche perchè di solito in molti retro si trovano molti difetti mentre qui sinceramente non ho trovato niente che non andava bene.
9/10
:emoji_smoking:
 
Voto finale: 4/10
(1)DCR buggato ma almeno scritte cambiate
(0.5)Lista staff praticamente buggata ma innovativa
(3)Client veloce :emoji_relieved:
(0,5)CMS copiato solo alcune cose cambiate :cavalca:

Hotel buggato ma con cose innovative icsdi icsdi
 
Mhhh non accede più al client e in ogni caso ho notato molti bug nel cms tanto che provando una shell sono riuscito ad autorankarmi e poi mi sono autosrank perchè altrimenti avrei avuta la tentazione di ownare tutto,comunque risolvete e il cms è un vecchio Haddo CMS già visto. Ah e per rispondere a Blackmanu96 la staff page è stata utilizzata tantissimo soprattutto nel 2013-2014
 
Non mi piace come retro, molto obsoleto!
Cms visto e rivisto dappertutto.
L'unica cosa positiva è la staff.php molto innovativa ma ancora da fixare perfettamente.
Vi consiglio di cambiare il dominio di no-ip e prendere uno a pagamento per essere più professionali, per far vedere che è un progetto serio.
 
1 Logo nell'index bug, compreso il logo di madanlabs
2 topbg buggato
3 Addons nella me.php messi a caso , trovo sempre il lodo di madan buggato :emoji_slight_smile:
4 Staff.php presa da un'altro cms , (Prima era buggata , )
5 Nulla è vostro :emoji_slight_smile: tutte cose prese da cms (anche se questo sarebbe un pack)
6 Addons Gruppi dello staff * BUG
7 sempre nella home "Spazio Vuoto!
Inserisci Qualcosa Qui" Non capisco perchè non gli mettete qual cosa , se non erro si trova anche nel pack (NON ricordo nome :emoji_slight_frown: )
Non voglio rivedere il client perchè va troppo lento voto sempre lo stesso :maracas:
 
1 Logo nell'index bug, compreso il logo di madanlabs
2 topbg buggato
3 Addons nella me.php messi a caso , trovo sempre il lodo di madan buggato :emoji_slight_smile:
4 Staff.php presa da un'altro cms , (Prima era buggata , )
5 Nulla è vostro :emoji_slight_smile: tutte cose prese da cms (anche se questo sarebbe un pack)
6 Addons Gruppi dello staff * BUG
7 sempre nella home "Spazio Vuoto!
Inserisci Qualcosa Qui" Non capisco perchè non gli mettete qual cosa , se non erro si trova anche nel pack (NON ricordo nome :emoji_slight_frown: )
Non voglio rivedere il client perchè va troppo lento voto sempre lo stesso :maracas:
@DarkGhost117 Il topbg io non lo vedo bug .-. Comunque lo "Spazio vuoto" mi sono dimenticato di toglierlo e ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai dato :emoji_slight_smile: . Cercherò di fixare tutto. P.S. La pagina staff non è mai stata buggata, solo che impiega un pò per caricare.
 
Index: 5,1/10 (Niente che non ho gia visto Classica)
Me: Normale Gia Vista Ma Innovativa 6/10
Staff: Si Puo Dire Bug Ma Buona 6.9/10
Client: Ho Riscontrato Errori Nel Catalogo Va Lento e Fix ma da sistemare 3/10
RISULTATO FINALE:shock:: ACCETTABILE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
+COMPUTER +VIDEOGAME -MAI SCUOLA +A CASA:emoji_smiley:
 
Index: 5,1/10 (Niente che non ho gia visto Classica)
Me: Normale Gia Vista Ma Innovativa 6/10
Staff: Si Puo Dire Bug Ma Buona 6.9/10
Client: Ho Riscontrato Errori Nel Catalogo Va Lento e Fix ma da sistemare 3/10
RISULTATO FINALE:shock:: ACCETTABILE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
+COMPUTER +VIDEOGAME -MAI SCUOLA +A CASA:emoji_smiley:

Non Ce Che Dire Ma Il Retro E Buono Ma Con 0 On Dovreste Portare Piu Utenza Nominare Uno Spammer Managere e un Consiglio Che Dovreste Prendere in Considerazione 6,5/10:facepalm:


288ozzo.jpg

2rorwg9.jpg


--- Aggiornato ---

288ozzo.jpg
[/IMG]
 
xiccio riapri! dobbiamo risalire visto che ero founder ti darò una mano a risalire dai!!!!!