YaBBo RP Hotel - R63

Riferimento: YaBBo RP Hotel - R63

Beh il retro é carino per l´idea del RPG... peró il client é lento, il founder non ha voglia di fare niente per risolvere qualsiasi tipo di bug.. il mio voto é 1/10 lo sconsiglio vivamente...
 
Riferimento: YaBBo RP Hotel - R63

Beh il retro é carino per l´idea del RPG... peró il client é lento, il founder non ha voglia di fare niente per risolvere qualsiasi tipo di bug.. il mio voto é 1/10 lo sconsiglio vivamente...
Che cavolata è mai questa? E poi te cosa ne sai di quello che fa il founder? Per risolvere questi problemi ci facciamo in 1000, e siamo in più di uno.
Le tue accuse sono del tutto infondate, noi non agiamo di certo con gli utenti, ma siamo dietro alla città per risolvere i problemi.
Per quanto riguarda il client la colpa è del tuo pc, il nostro server è molto veloce, e infatti agli altri va veloce.
 
Riferimento: YaBBo RP Hotel - R63

Ho visto, tutti quanti si lamentano del personaggio buggato, i gruppi non fixati, ho chiesto direttamente anche di sbuggare il pg ma avete rifiutato di sbuggare, cavolate? non direi, e con questo ho finito...
 
Ho visto, tutti quanti si lamentano del personaggio buggato, i gruppi non fixati, ho chiesto direttamente anche di sbuggare il pg ma avete rifiutato di sbuggare, cavolate? non direi, e con questo ho finito...

Problemi risolti già da tempo, infornati prima di dire cavolate ^^

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Riferimento: YaBBo RP Hotel - R63

bellisimo retro dcr fantastici 0 lad cms e mysqul e vps super mega fantastici e tutto italiano
 
Riferimento: YaBBo RP Hotel - R63

Ottimo retro,ben strutturato e ottimo staff.

L'RP è sviluppato da te da un semplice BCStorm e questo da maggiore valore al retro e ti fa anche onore,anzichè prendere un emu direttamente RP.

Spero possa crescere e arrivare a molti utenti giornalieri.

Voto: 9/10 :emoji_slight_smile: