Boost19

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2010
49
0
Miglior risposta
0
Volevo chiedere alcuni consigli a voi.
Io ho comprato uno Yamaha Aerox pochi giorni fa!
Per ora ho levato i fermi , lo specchietto destro e ho messo un portatarga più piccolo di quella schifezza di parafango :wosd:
Che mi consigliate di modificare?
Così faccio circa 85 Km/h segnati .. vorrei arrivare almeno a 100 Km/h ma soprattutto vorrei avere molta accelerazione visto che lo uso in città .. :freddy:


:censurato: Spam
 
Ultima modifica da un moderatore:
ke te ne fai di100 in città gli 85 bastano e avanzano .......
 
I 100 segnati puoi farli anche senza cambiare gt ma devi essere tarato bene. Puoi cambiare quindi solo marmitta, mettendo una giannelli reverse o un arrow che sono le migliori per 50cc. Cambia anche il variatore, mettendo o il mutlivar 2000 o il pinasco. Ti consiglio quest'ultimo. Lascia perdere l'mhr101 che è sprecato.

Oppure fai un ela base
Monta un gt 70 base come dr evolution, top trophy o il t-force. Non prendere ne malossi o polini base che vanno una sega, costano un botto e si fanno pagare solo la marca.
Poi metti una marmitta, se non vuoi spendere assai metti una giannelli shot che costa 140€ altrimenti prendi stage 6 pro replica,top nardò, powersound o yasuni r per restare sull'omologato. Cambia il carburatore visto che di serie l'aerox ne monta uno da 12mm, quindi metti o un 17.5 o un 19 dell'orto. Infine cambia anche qua il variatore, puoi mettere sempre il mutlivar e il pinasco.
Ciao
 
Fai così:
Gt: t-force
Marmitta: shot
Carburatore: 19
Multivar

il motorino ti volerà :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
allora per avere una buona accelerazione bastano un cilindro 70cc bifascia come il DR, carburatore 19, variatore 101 malossi, marmitta giannelli smile e se vuoi pacco lamellare. cosi ti si alza pure solo
 
Gli 85 bastano e avanzano in città con uno scooter se si parlava di moto 50cc era un'altro discorso :emoji_smiley: