Info Yfan_Lu lascia il mondo di Habbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ragazzi, non ci posso credere.
Yfan_Lu ha abbandonato il mondo di Habbo e dei Retroserver...
Ho letto la notizia sul suo blog ufficiale.

Quindi, possiamo dire addio a PHPRetro.
Infatti, non so se lo avete notato, ma il sito phpretro.com ha chiuso.


Ma la cosa più preoccupante è: ora che HoloCMS e PHPRetro hanno chiuso definitivamente, chi svilupperà nuovi CMS per tenerci al passo coi tempi di Habbo?
Credo che nessun italiano lo farà... anzi... ne sono certo..
L'unica nostra speranza sono gli inglesi.



Passo, e chiudo.
 
Bisognerebbe fare un gruppo di ESPERTI reali, con competenze reali e non buoni solo a copiare.
In realtà credo che manchi la collaborazione, le conoscenze e un pò di umiltà a noi italiani.
 
Quoto pianamente con Daphne cmq mi disp che ha lasciato il mondo di habbo spero che ritorna cry
 
secondo me ha fatto bene perchè i retro non servono a nnt nella vita ti fanno imparare solo poche cose sul php e il my sql cmq spero che qualche italiano (esperto) continui il progetto
 
Qualcuno provera sicuramente con il proggetto...
Naturalmente come ha detto felly possiamo andare avanti con cms di base inglese...
 
Si...
Purtroppo l'avevo sentita anch'io questa notizia, ma pensavo, fosse una bufala.
Poiche' ci sono questi avanti e indietro e non si riesce piu' a capire la verita.

Mi dispiace, molto, ma credo che nel futuro ci siano altri bravi progettatori che svilupperanno un nuovo CMS!
 
Forse nBm può portare avanti il progetto xD

Se ancora non l'hai capito qui nn si deve portare avanti il progetto ma creare nuove cms da zero come il PHRetro :ragione: cmq nBm non sa creare una cms da zero lui per le sue 7 cms si e basato sempre sulla holocms che nella versione 7 a usato phpretro, lui sa tradurre/modificare/ed aggiungere cose nuove, che in fondo mica le crea lui gli addons ecc gli altri li trovano su regazone e li postano ed lui li aggiunge lunica cosa che possiamo dire la grafica che e risultato sempre ottima :soso:.

 
Mi dispiace ma credo ci sia altra gente molto competente... ma che tiene le cose per se...
Maggii, scrivi come un mongoloide, se evitavi la punteggiatura capivo meglio cosa intendevi.
 
Mi dispiace molto Per Yfan Lu! .. Ma per una Parte ha Fatto anke bene! ... Chissà chi Porterà avanti il Proggetto.. Mah .. non credo vada avanti..
 
Adesso e tutto diverso...dovremmo tenerci a passo con i CMS inglesi e tradurre tutto noi...Ma se alla fine riescano loro credo propio che riusciremo pure noi a capire tutte queste cose.
 
Adesso e tutto diverso...dovremmo tenerci a passo con i CMS inglesi e tradurre tutto noi...Ma se alla fine riescano loro credo propio che riusciremo pure noi a capire tutte queste cose.
Scusa?
QUesto accadeva prima...
Gli inglesi e olandesi sopratutto portano avanti la storia dei retro da sempre ._.
Adesso arriva il momento di arrangiarsi

Bisogna imparare il php e vi garantisco che non è una cosa facile come dicono in molti :emoji_smiley:
Per chi crede che sapere il php è tradurre, cambiare diritti e immagini si sbaglia...
il php consiste a creare pagine che cambiano in base all' utente cercando le informazioni nel database... (definizione molto spiccia :emoji_relieved:)
 
Carlo,Ti dico che il PHP non è semplice ma neanche difficile.Poi io credo che gli italiani basandosi sempre sui progetti degli altri (Rubando le idee) sono diventati pigri.Ti posso assicurare che noi italiani siamo un popolo di buoni programmatori (Certamente non come gli inglesi) Quindi se abbiamo bisogno di fare una cosa,possiamo tranquillamente farla da soli,solo che ormai tutti aspettano che uno solo si metta a lavoro e nessuno fa niente.
 
Esatto... come dice Xagons siamo pigri, rubiamo e non abbiamo voglia
ne di iniziare e ne di finire
un progetto...
Pensiamo sempre al futuro e mai al presente...
Perché é il presente quello che conta!
 
Carlo,Ti dico che il PHP non è semplice ma neanche difficile.Poi io credo che gli italiani basandosi sempre sui progetti degli altri (Rubando le idee) sono diventati pigri.Ti posso assicurare che noi italiani siamo un popolo di buoni programmatori (Certamente non come gli inglesi) Quindi se abbiamo bisogno di fare una cosa,possiamo tranquillamente farla da soli,solo che ormai tutti aspettano che uno solo si metta a lavoro e nessuno fa niente.

Ti contraddico il php è difficile ma meno difficile di altri linguaggi... ma rimane comunque difficile... la parte che credo che intendi te "facile" è quella uguale al HTML vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.