Problema risolto Youtube Music Key

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho fatto l'abbonamento a Youtube Music Key che per i primi 6 mesi è gratuito ma ho notato che quando guardo un video di Youtube sul cellulare mi cambia lo sfondo del blocco schermo in base all'ultimo video che ho guardato su Youtube, come dovrei disattivare questa funzione? Non ho trovato nulla in giro su internet.

PS: Ho un Samsung Galaxy S5.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho fatto l'abbonamento a Youtube Music Key che per i primi 6 mesi è gratuito ma ho notato che quando guardo un video di Youtube sul cellulare mi cambia lo sfondo del blocco schermo in base all'ultimo video che ho guardato su Youtube, come dovrei disattivare questa funzione? Non ho trovato nulla in giro su internet.

PS: Ho un Samsung Galaxy S5.

Non c'è nessuna funzione riguardo quello, penso che il problema sia un altro...
 
Ultima modifica:
Hai guardato tra le impostazioni di YT?

Sì, non c'è nulla.

Non c'è nessuna funzione riguardo quello, penso che il problema sia un altro...

Il problema è che se imposto lo sfondo del blocco schermo con un immagine a mio piacere non si cambia, resta sempre quella dell'anteprima del video di YT e si risolve solamente se riavvio.
 
Salve ragazzi, ho fatto l'abbonamento a Youtube Music Key che per i primi 6 mesi è gratuito ma ho notato che quando guardo un video di Youtube sul cellulare mi cambia lo sfondo del blocco schermo in base all'ultimo video che ho guardato su Youtube, come dovrei disattivare questa funzione? Non ho trovato nulla in giro su internet.

PS: Ho un Samsung Galaxy S5.

Penso sia un bug di YT. Considera che da qui a qualche settimana, Google sta rilasciando alcune build basate sulla nuova grafica, che verrà rilasciata tramite staged rollout.
Comunque a video terminato chiudi forzatamente YouTube, mandandolo in arresto dal Menù Applicazioni.
Buona fortuna ;)
 
Penso sia un bug di YT. Considera che da qui a qualche settimana, Google sta rilasciando alcune build basate sulla nuova grafica, che verrà rilasciata tramite staged rollout.
Comunque a video terminato chiudi forzatamente YouTube, mandandolo in arresto dal Menù Applicazioni.
Buona fortuna ;)

Facendo così si risolve il problema?
 
Ultima modifica: