Guida Ysense

ippo94

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2018
70
20
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi sono qui per presentarvi una delle più famose PTC del mondo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il menù, così rappresentato, vi mostra le informazione generali del vostro profilo (totale accumulato,..) ed è diviso in 7 sezioni

menu.png

Surveys: Qui, dopo aver completato il proprio profilo, vi verranno mostrati tutti i sondaggi che vi sono stati inviati

Surveys.png

Offers: Qui potete completare tutte le offerte che vi vengono proposte dai vari panel come Wannads o Revenue Universe

Offers.png

Task: In questa sezione attraverso l'utilizzo di un sito esterno, dovete completare dei compiti che vi vengono assegnati

Task.png

Affialiates: Qui troverete il vostro link di affiliazione (o link referrals) con tutte le statistiche dei vostri affiliati

Affiliates.png

Cashout: Qui è dovete andate a raccogliere il vostro lavoro, ovvero la vostra ricompensa. Potete scegli dalle gift card di amazon ai soldi direttamente tramita vari siti (paypal,skrill...)

Cashout.png

Forum: Questo è il forum principale del sito, dove potete intrattenervi in discussioni con altri utenti del sito o chiedere informazione su varie cose
Forum.png

Nome utente: In alto a destra potete andare sul proprio profilo dove potete vedere il vostro saldo ed andare a modificare le proprie preferenze

Nome utente.png

Per dimostrarvi la serietà del sito ecco a voi alcune prove di pagamento

Prova 2.png
 
  • Like
Reactions: JMQueen
Il reference cosa ti da in più?
Credo che spiegare meglio un po anche questo tipo di sistema, sarebbe ottimale.

Comunque assomiglia molto a Clixsense
 
Il reference cosa ti da in più?
Credo che spiegare meglio un po anche questo tipo di sistema, sarebbe ottimale.

Comunque assomiglia molto a Clixsense

Commissioni di iscrizione Per ogni referral che diventa attivo guadagnerai una commissione di iscrizione di $ 0,10 o $ 0,30 da determinati paesi (vedi dettagli). Una volta che i tuoi referral guadagnano i loro primi $ 5,00 (escluse commissioni e bonus) guadagnerai anche un bonus extra di $ 2,00 *!

Commissioni di attività
Per ogni sondaggio, offerta e attività approvati completati dai tuoi referral, guadagni una commissione enorme del 20% * di quello che guadagnano.
* Aumenta il livello della tua commissione fino al 30% (vedi dettagli). Più attivi sono i tuoi referral, più guadagni!
 
Si è il vecchio Clixsense, che da agosto scorso (mi pare) si sia trasformato in Ysense
 
Appena richiesti altri due pagamenti da 10$ (sbagliato a cliccare nel cashout invece di 25$ ho cliccato quella da 10$)
 
Ulteriore prova di pagamento, ultimamente si fanno 25$ in meno di un mese e arrivano molti sondaggi pagamento.png
 
  • Like
Reactions: JMQueen
Ed in poco meno di 20 giorni altri 25$: Questo mese veramente proficuo consiglio a tutti di provare il sito

pagamento ysense.jpg