Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come avete capito dal Titolo cerco un gioco di Yu-Gi-Oh per pc ONLINE chiedo a voi se ne siete a coscenza di uno con bella grafica,gratuito (forse chiedo troppo però...) e e lingue tra italiano,francese e inglese (uniche che conoco ù.ù) se ne avete uno bello in 3D ve ne sarò grato per sempre :bye: Grazie in anticipo...
 
Non so se esiste ma non credo,pero c'e un gioco simile sempre di carte,si chiama berserk
 
cazzoooooooooooooo!!!!! esiste yu gi oh ... online e nn mi avete dtt niente °_° .... bellixximoooo!!!
 
Infatti come sostenevo, dovete comprarvi una tesera pass o roba del genere per poter giocare,in parole povere e a pagamento.
pero il gioco e carino, anche se si sono carte proibite (che per me e una grande cavolata)
 
-.-
E gratis,se vuoi un dek migliore si compra quelle carte.
Si insatalla è anche in 3d
 
Allora e' una smerdata scusate il termine.
Lasciate perdere a questo punto mi pare una presa in giro.
 
o.o
Io giocavo ho fatto molto di + di 10 duelli,
forse l'anno cambiato dall'ultima volta
 
Ehm..sicuramente avranno notato tutti gli utenti che ci sono, e hanno cominciato a tranne benessere..
che stronzi..a questo punto tutti i players devono lasciare un gioco cosi per dargli una lezione.
Ma ci sono sempre i soliti nerd.
 
urban rivals :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- No spam,
non devi scaricare nnt,ed è gratuito se la mia risposta ti è stata d'aiuto dammi un grazie o aumentami la rep :emoji_smiley:
 
non vi anno detto che quel yugioh online puoi fare appena arrrivato solo 15 duelli e gli altri per farli devi pagare anche per oprendere carte e vestiti ma non con sioldi nel gioco ma con solid veri