Yu Gi Oh: Quale Deck Possiedi?

lsismal

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2014
192
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, in questo Topic vi chiedo di scrivere con un Post quale Deck avete, quale è il vostro preferito e quale vorreste avere? Scatenatevi!

Io ne possiedo 3 di cui vado molto fiero:
° Proibite Deck (misto)
° Elemental Hero (eroi elementali)
° Light Sworn (reame della luce)
 
Attualmente ho questi deck:
- Dino Fire Fist
- Chaos Dragon

Alcuni deck li ho dovuto vendere per colpa della banned list...
 
Attualmente ho questi deck:
- Dino Fire Fist
- Chaos Dragon

Alcuni deck li ho dovuto vendere per colpa della banned list...
Perchè li hai venduti? Potevi tenerli per il ForFun, cioè per giocare con amici senza usare Regolamenti legati alla Banned List.
 
Perchè li hai venduti? Potevi tenerli per il ForFun, cioè per giocare con amici senza usare Regolamenti legati alla Banned List.

Io gioco competitivo, anzi giocavo. Facevo qualche partitella 4Fun solo per testare le decklist (a volte le facevo anche su duelingnetwork :emoji_relieved:)
Ho venduto il Wind-Up, Inzektor, Blackwing eccetera... che a quei tempi erano una bomba.
 
Io non ne ho, ma sul gioco yu gi oh tag force 3 ne ho molti, tra cui quello di fuoco (molto potente secondo me) eroe elementare e quello dei monarca ;)
 
Io non ne ho, ma sul gioco yu gi oh tag force 3 ne ho molti, tra cui quello di fuoco (molto potente secondo me) eroe elementare e quello dei monarca ;)
Il Deck Eroe Elementale è una bomba se combinato correttamente, fidati. Per quanto riguarda i Monarca, anch'esso può essere un buon Deck a patto che vengano inseriti Mostri con determinati effetti speciali.
 
Il Deck Eroe Elementale è una bomba se combinato correttamente, fidati. Per quanto riguarda i Monarca, anch'esso può essere un buon Deck a patto che vengano inseriti Mostri con determinati effetti speciali.
Si infatti, i monarca sono molto buoni ma devi mettere le carte giuste... un'altro spettacolare che non ho provato è quello della luce!
 
Luce credo, ora non ricordo bene...
Ci sono molti modi per formare un Deck della Luce in quanto sono numerosi i mostri con tale attributo. Il Deck "Reame della Luce" è uscito in Italia a fine giugno di quest'anno.