YU-GI-OH

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Raga avete visto la puntata di sabato? oddio c'era EXODIA! Mio cugino ce l'ha! cavolo chi se lo aspettava il mostro più forte!
 
Falso........ nn esiste uno vero a 5 pezzi attacati ma solo 5 pezzi staccati fidati i 5 pezzi stakkati io li ho comprati su e bay ma ki ci gioka piu so 2 anni ke nn ci gioko
 
cm e il mondo
quello ke scrivo e x parlar del mondo
quella cossa a tutto tondo
Di cui nn ho voglia di parlare
xk mi fa solo vergoniare

Dal razzismo alla galera
manka solo ke sparisca la primavera

Se ti piace cio ke scrivo portalo nel tuo quore come dice levi stando per casa andando x via coricandoti e alzandoti altrimenti ke ti sfasci la casa la malattia vi impedisca i visi dei vostri cari si ritorcano contro
se ti e piaciuto cio ke ho scritto nell ultima parte copialo e incollalo nella tua firma o se ti e piaciuto in generale il mio messagio nn 6 obbligato ad aumentarmi la reputazione se vuoi complimentarti oppure dirmi ke quello ke ho scritto fa skifo inviatemi un messagio ne sarei molto grato grazzie!!
1) accorcia la firma , e GIGANTESCA!
2)e da tnt ke non gioko, io avevo i 5 pezzi di exodia, 2 erano taroccati :emoji_relieved: poi gli altri li ho venduti 50 euro l'uno ( ben 150 :P ) su ebay.
 
Infatti...Exodia per me è un nome inventato...perkè nelle carte si kiama (il proibito)!!!!Esistono solo i 5 pezzi..cmq!!!
 
Fino a 1 anno fà giocavo a Yugioh.
Avevo un mazzo scoperta era davvero micidiale.
Comunque, nella prima puntata di yugioh, compare Exodia, e come si vede, per evocarlo bisogna possedere i 5 pezzi ed averli tutti in mano ! (Un impresa quasi impossibile)
 
Tanto Exodia è sato bandito non si può usare nei tornei ufficiali e neanke Buco Nero poi ci sono anke altre carte ke non mi rikordo comunque io ho un mazzo misto fra neos e imperatore Oscuro sò diventato fortissimo!!!!ed ho anke abbastanza karte per evokare Drago Arcobaleno ho anke la carta x evocarlo e tutte le bestie cristalloe Drago Arcobaleno ce l'ho ma lo uso solo neo tornei
 
Exodia non è una singola carta, ma sono 5 carte.
Dunque tuo cugino ha una carta FALSA, poichè Exodia non esiste a carta singola.
 
Giusto ad un mio amiko non mi rikordo ke pezzo gli manka o piede desro o sinistro