Yubbix Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lovehabboretro

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Yubbix Hotel
Orari hotel
VPS (24/24)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff!
Difetti Hotel
Nessuno!
Membri dello staff
Gabriele
Mich43
Ulteriori informazioni
- VPS
- Licenza Phoenix
- IIS7
- Anti DDos
- Dominio
- Anti Deface
Vecchio Topic
Nessuno
RETI Hamachi (se ci sono)
Nessuna

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo dei problemi con dei Ddos! Apriremo a breve!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel online, tra poco tanti giochi e competizioni che ti faranno vincere tanti bei premi! Entrate!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Hotel ottimo in tutte le forme. Staff gentile, tante competizioni e quindi hotel molto divertente. Consigliatissimo anche perchè questo hotel ha discreti utenti online. Complimenti!
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Hotel ottimo in tutte le forme. Staff gentile, tante competizioni e quindi hotel molto divertente. Consigliatissimo anche perchè questo hotel ha discreti utenti online. Complimenti!

Grazie, sala attesa provini aperta!
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Questo retro e' superstupendo!!!! Consiglio a tutti e dico a t u t t i di provarlo solo, rimarrete stupiti!!
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Dentro, tante competizioni ti aspettano. Solo su Yubbix Hotel!!
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Hotel ottimo in tutte le forme. Staff gentile, tante competizioni e quindi hotel molto divertente. Consigliatissimo anche perchè questo hotel ha discreti utenti online. Complimenti!
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

hotel fantastico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hotel fantastico entrate in tantissimi sono biscotto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Ragazzi Avete Anti Dos e tutto, Ma attenti nel cms che usate si nascondono Molto Bug, Sono entrato nel client a vedere la decenza, Sembra Buono :segaiolo:
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

carino '-' da plastich

Segnalo per post inutile :facepalm: @Jeckoz

Per quanto riguarda l'hotel, il CMS non mi piace, mi stupisce solo l'index (CHE NON LA VEDEVO DA 1343 GIORNI :emoji_relieved:).
I DCR non sono privati, e questo mi stupisce seriamente. :| Lo staff è competente ma alcuni incapaci. :facepalm:
Unica cosa carina, si sta in santa pace, senza nessuno che rompa i coglio** :emoji_relieved:

Voto: 5/10.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Sconsiglio, Hotel Penoso. Poco Attivo , Staff Incompetente e Copiano anche i Nickname di gente Famosa! per esempio uno Staff Si Chiama Etip e non sono io!Eppoi c'è anche uno che si chiama Lee, che ovviamente non è lui. Il CMS è bruttissimo, uno dei più vecchi. Voto 3/10
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Segnalo per post inutile :facepalm: @Jeckoz

Per quanto riguarda l'hotel, il CMS non mi piace, mi stupisce solo l'index (CHE NON LA VEDEVO DA 1343 GIORNI :emoji_relieved:).
I DCR non sono privati, e questo mi stupisce seriamente. :| Lo staff è competente ma alcuni incapaci. :facepalm:
Unica cosa carina, si sta in santa pace, senza nessuno che rompa i coglio** :emoji_relieved:

Voto: 5/10.

Stiamo provvedendo ad inserire i DCR privati. Grazie dei consigli, ne terremo conto!
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

La volete smettere il prossimo post inutile viene sanzionato.
 
Riferimento: Yubbix Hotel - v63

Bel Retro Complimenti... hai usato un buon CMS L'ho usato anche io... :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.