Info Zeb89 inserisce blocco adblock sulla Misterix 2

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Salve,
conoscete tutti Zeb89? Youtubers che stimavo ma che adesso è diventato una merda.
Ecco, il signorino qualche giorno fa ha fatto un video in cui disprezzava la gente che utilizzava Adblock, perché non gli permetteva di guadagnare con la pubblicità.
Allora cosa ha pensato? Ha inserito un insidioso malware nella sua nuova mod di GTA, chiamata Misterix 2, che cancella adblock dal browser e ne impedisce la reinstallazione. E il tutto perché? Solo per poter fare soldi.
A quando ho letto comunque la mod manco funziona, e crasha....


Cosa ne pensate? Questo video che ho messo sotto dimostra che nella precedente versione non si era consapevoli che veniva bloccato adblock.

[video=youtube;c9lwJLao3QA]http://www.youtube.com/watch?v=c9lwJLao3QA&feature=player_embedded#t=660[/video]
 
Riferimento: Zeb89 inserisce blocco adblock sulla Misterix 2

Siete proprio fissati? :emoji_slight_smile:
Non è un malware, visto che prima di installare la mod è chiaramente scritto che ti disinstallerà AdBloc et similar.

Per rimuovere il così detto blocco, basta recarsi in C:\Windows\System32\etc\ e aprire il file host con il blocco note.

Cancellate tutte le stringhe relative ad adblock e salvate.
 
Riferimento: Zeb89 inserisce blocco adblock sulla Misterix 2

Io non parlo della versione NUOVA ma di quella postata una settimana fa che non diceva niente agli utenti e rimuoveva adblock comunque. @Ardaenus
 
Riferimento: Zeb89 inserisce blocco adblock sulla Misterix 2

Io non parlo della versione NUOVA ma di quella postata una settimana fa che non diceva niente agli utenti e rimuoveva adblock comunque. @Ardaenus

Si, ti sto parlando del vecchio launcher, quello 1.0, ricordo di aver letto quella scritta.
 
Riferimento: Zeb89 inserisce blocco adblock sulla Misterix 2

Indipendentemente dalla possibilità di rimuovere il blocco per l'estensione AdBlock, ho ritenuto una mossa davvero meschina quella di "obbligare" gli utenti a non poter usare un'applicazione che, per alcuni, risulta anche utile.
Coloro che seguono il panorama gaming italiano saranno sicuramente venuti a conoscenza delle varie polemiche riguardo AdBlock, dato che molti degli youtuber più famosi in Italia ne hanno parlato. Ma non è che tutti si sono inventati modi per poter disinstallare Adblock dai computer dei propri iscritti.

Come sempre, Zeb ha voluto strafare cercando di far parlare di se. Purtroppo, però, questa volta gli è andata male.
Devo dire la verità, io Zeb lo seguo: mi piace infatti il modo in cui fa i video e le tematiche che affronta. Ma con questa azione è sceso ad un livello più basso.

Questa è essenzialmente la mia opinione sulla questione "Zeb & Adblock".
 
Riferimento: Zeb89 inserisce blocco adblock sulla Misterix 2

Esatto @Paroh Zeb grazie a quella mod ha perso molti fan.
 
Odio questo argomento ma mi sento ultra che obbligato a parlarne in difesa di Zeb89, purchè non è dio e può sbagliare.

Numero 1: Zeb89 ha specificato anche nella versione 1.0.0.0 del launcher che si accettava l'eventuale disinstallazione di programmi che siano AdBlock e/o simili.
Numero 2: Zeb89 ha specificato in quasi tutti i video del momento che la MOD Misterix 2 non è un malware e che le "vittime" della disinstallazione di suddetti programmi hanno accettato pur non sapendolo di disinstallarli.
Numero 3: Zeb89 ha creato questa MOD a nessun scopo, e all'unica voglia di fare una MOD per GTA San Andreas che in questi giorni, pur essendo del 2003 è apprezzato da moltissimi utenti e tutt'oggi prende qualche soldino nonostante le moltissime persone abbiano messo in download GTA San Andreas rovinando gran parte dei guadagni di RockStar Games, RockStar & RockStar North, poichè GTA V è una riproduzione in grande di GTA San Andreas, e molti che non lo conoscevano hanno deciso di scaricarlo la maggior parte e pochissimi, ma pur sempre delle persone hanno acquistato GTA San Andreas.

- - - Aggiornato - - -

Odio questo argomento ma mi sento ultra che obbligato a parlarne in difesa di Zeb89, purchè non è dio e può sbagliare.

Numero 1: Zeb89 ha specificato anche nella versione 1.0.0.0 del launcher che si accettava l'eventuale disinstallazione di programmi che siano AdBlock e/o simili.
Numero 2: Zeb89 ha specificato in quasi tutti i video del momento che la MOD Misterix 2 non è un malware e che le "vittime" della disinstallazione di suddetti programmi hanno accettato pur non sapendolo di disinstallarli.
Numero 3: Zeb89 ha creato questa MOD a nessun scopo, e all'unica voglia di fare una MOD per GTA San Andreas che in questi giorni, pur essendo del 2003 è apprezzato da moltissimi utenti e tutt'oggi prende qualche soldino nonostante le moltissime persone abbiano messo in download GTA San Andreas rovinando gran parte dei guadagni di RockStar Games, RockStar & RockStar North, poichè GTA V è una riproduzione in grande di GTA San Andreas, e molti che non lo conoscevano hanno deciso di scaricarlo la maggior parte e pochissimi, ma pur sempre delle persone hanno acquistato GTA San Andreas.