Release Zeitane Si Presenta

Zeitane

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve, Mi Chiamo Edward, Sono interessato negli MMORPG, HaBBo e Grafica,
So già dove si trovano, e sono appassionato a creare ricette "Cucina & Ricette",
Per più conosco l'inglese, l'ho studiato per ben cinque anni, una dimostrazione?:
Hello Sciax2, i am new member sciax2, A big thank you to the staff.
Arrivederci, Goodbye.​
 
Riferimento: Zeitane Si Presenta

Grazie mille.​
 
Riferimento: Zeitane Si Presenta

Benvenuto Edward,spero ti troverai bene insieme a noi.
Prima di incominciare guarda il regolamento. ;)
 
Riferimento: Zeitane Si Presenta

Grazie mille, Ovviamente il REGOLAMENTO GENERALE,
L'Ho letto, grazie lo stesso, @~Justice
 
Riferimento: Zeitane Si Presenta

Grazie mille, Ovviamente il REGOLAMENTO GENERALE,
L'Ho letto, grazie lo stesso, @~Justice

Spero che ti troverai bene insieme a noi,comunque se sei bravo in qualcosa cimentati nei seguenti team più importanti:
Social User (Far conoscere Sciax2 al'esterno del forum),Sciax2 Tubers (Fare video per intrattenere la communy), Recesionist (Recensire oggetti per tenere informata la community),Journalist (Postare notizie riguardanti il forum o non) e Deejay (Intrattenere gli user attraverso la radio).
Invece se hai a dispozione PlayStation3 e Xbox360 puoi provare ad entrare nello Sciax2 Clan.
 
Riferimento: Zeitane Si Presenta

Grazie, anche perché son bravo più che altro sono un board da 4 anni, e 3 anni da ora mai ero moderatore, un'anno fa mi fui dimesso, per il poco impegno nel forum, poi sono tornato, e spero di diventare un board moderator.​
 
Riferimento: Zeitane Si Presenta

Salve, Mi Chiamo Edward, Sono interessato negli MMORPG, HaBBo e Grafica,
So già dove si trovano, e sono appassionato a creare ricette "Cucina & Ricette",
Per più conosco l'inglese, l'ho studiato per ben cinque anni, una dimostrazione?:
Hello Sciax2, i am new member sciax2, A big thank you to the staff.
Arrivederci, Goodbye.​

Ciao Edward, benvenuto qui su sciax2, se hai problemi con il forum puoi inviarmi un messaggio privato ;)