Zip SP nero o bianco?

Bianco O Nero?

  • Bianco

    Voti: 10 66,7%
  • Nero

    Voti: 5 33,3%

  • Votatori totali
    15

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Voi che preferite lo zip SP nero :

zip50sp_web.jpg


Oppure Bianco (stessa cosa ma cambia colore)

denny1small.jpg
 
Letteralmente NERO. Il bianco si sporca facilmente. Io Ho Uno Zip SP Blu e Bianco (Il Bianco Sono I Cerchioni E Qualke Striscia.)
sul Bianco Però Si vedono di meno i graffi.
 
Mha a mio parere in strada si sporca più il nero... perchè la polvere bianca sullo scooter nero si vede dippiù , comunque io bianco 100 volte xD
 
se intendi comprarlo nuovo, purtroppo è uscito da poco fuori commercio. quindi se lo compri usato fallo bianco, poi non è vero che il bianco si sporca di più. un mio amico lo ha e non si nota molto quando è sporco. il mio è nero lucido e appena c'è un fili di polvere subito si vede! ::emoji_relieved:
 
Allò io vorrei comprare un NRG Power DD Silver Bullet Nero se Dio vuole,quindi mia madre mi ha detto che anche se sembra di no,il nero si sporca di +,e lo sporco sembra di più sul nero,anche se non ci credevo è così...:emoji_alien:.
Però io nero mi piace il nero :emoji_alien:
Vai col bianco perchè su quello scooter lo Zip SP spicca di + il bianco lo fa + possente,essendo lo Zip magrolino,x uno scooter come l'NRG Power DD il nero al 101%!!!:bravo:
 
piglialo bianco come il mio
poi freccie nere,via gli specchi,targa inclinata,stop trasparente e cavalletto laterale e via gli adesivi e diventa bellissimo
 
togli l'adesivi via zip??
Il brutto degli zip sono gli adesivi.. un mio amico l'ha comprato due settimane fa e sono cambiati completamente gli adesivi! ne lasci uno a desta con scritto zip sp. Ci compri le strisce colorate da mettere intorno alle ruote che so gagliardissime! il cavalletto laterale, Mhhh bello ma a me non piace perchè scomodo xD