Info Zorin OS 6 LITE

BurnKaiserHK

Utente Master
Autore del topic
6 Novembre 2010
2.804
0
Miglior risposta
0
In questo video vediamo l’ottimo Zorin OS 6 LITE. Esiste una recensione mesi fa dove introducevano questo fantastico sistema operativo che e’ arrivato alla 5.2, versione CORE, e 6 versione LITE.

Zorin OS 6, LITE e’ ottimo per tutti i tipi di computer a basse risorse, virtualbox e tutti i tipi di netbook. Con questo video rispondo quindi a tutte le domande che mi arrivano sul tipo di sistema operativo idoneo ad un netbook. Io rispondo sempre “tutti”, che e’ quello che penso, ma certamente e’ meglio optare per OS leggeri proprio come Zorin OS 6 Lite.

Basato su Ubuntu, quindi “accetta” pacchetti .deb, e’ sempre aggiornato all’ultima versione che ci offre la massima stabilita’ ed il maggior numero di pacchetti disponibili per Linux.

Molte le personalizzazioni disponibili in questa versione di Openbox fra cui, bordi finestre, cursori mouse ed aspetto generale del nostro desktop.

Guardatevi il video e ditemi cosa ne pensate, lasciate un commento ed interagite!!

Buon Divertimento!

[video=youtube;HMXXow1I0qM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HMXXow1I0qM[/video]​

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: