Guida 5 ottimi motivi per la rasatura lì sotto!

eMule >_<...vabbè lascio perdere...li ho i peli io polletto...a 16 non credo che ci sia qualcuno senza ancora ._.
 
Quindi io over 16 non credo mi debbano ancora spuntare...quindi eMule l'hai presa nel :emoji_smiley:: buahahaha
 
Grazie Per la guida hehehehe....se avrò bisogno ne terrò conto :emoji_slight_smile:
 
Insomma... rasatura pubica maschile? Ma stiamo scherzando?! M'ah... certe cose sono solo per militari e sportivi.
 
Semper se non ti sarebbe interessato non avresti aperto questo topic e avresti risposto >_>
 
Io lo fatto a Secco con il rasio. STAVO MORENDO.

Se lo rifaccio seguo questi consiglio :emoji_relieved:
 
Bè io meli so tolti tempo fa....soltanto che dopo un po di giorni ricrescono e fanno male quando il pene ci va sopra....

Io lo fatto a Secco con il rasio. STAVO MORENDO.

Se lo rifaccio seguo questi consiglio :emoji_relieved:

Come diavolo hai fatto?? a secco è impossibile :emoji_relieved: almeno che non ti sei squarciato mezzo pene :emoji_relieved:
 
Bè io meli so tolti tempo fa....soltanto che dopo un po di giorni ricrescono e fanno male quando il pene ci va sopra....



Come diavolo hai fatto?? a secco è impossibile :emoji_relieved: almeno che non ti sei squarciato mezzo pene :emoji_relieved:

il problema e che quando ricrescono il pene si graffia e fa male l'ho fatto una volta e non lo rifaro piu ._.