• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AAmin vs gostarello

Quale tag è la migliore?


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Scadenza voti: 29 agosto 2013

SONO APERTI I VOTI


AAmin
megan2_zps776f3278.png



gostarello
panda_war_by_igostarello-d6jhqxx.png





CONFERMATE IL VOTO CON UN POST
i voti non confermati non verranno presi in considerazione​
 
Ultima modifica:
Riferimento: AAmin vs gostarello

Votato AAmin, il suo lavoro è più pulito e l'atmo è sicuramente migliore.
Nel lavoro di gostarello c'è aliasing, lq e oversharpen in alcuni punti del render.
 
Ultima modifica:
Riferimento: AAmin vs gostarello

AAmin ha fatto un ottima tag da notare le luci che si adattano bene al resto della tag.
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

AAmin,anche se mi piaceva anche quello di gostarello.Solo che una donna con un panda c'è una differenza >_>
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Gostarello,mi piace molto la tag,di certo doveva limitarsi nel contrasto ma nonostante tutto molto bello. :soso:
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Voto Amin, la lavorazione mi piace, le luci anche e il render è fuso alla perfezione.
Anche se la tag di @gostarello mi ha colpito, se continui ad applicarti nello smudge sono sicuro che arriverai ad alti livelli ;)
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

AAmin :emoji_slight_smile: preferisco una gnocca assurda che un panda,comunque sia sono stati lavorati bene... ero indeciso quale scegliere quindi per me AAmin ha fatto un buon lavoro:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Gostarello

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Entrambe le immagini sono belle , davvero. Il lavoro di Aamin è spettacolare però il lavoro di Gostarello mi da un impatto visivo più piacevole, quindi ho votato quest'ultimo ma ripeto: entrambi i lavori sono fatti benissimo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

AAmin, lavoro più pulito e più completo in fase di composizione. Anche gostarello però ha fatto un ottimo lavoro. :ok:
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

gostarello perchè boh, è più simpatica come idea.
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

AAmin

Lavoro pulito e tutto strutturato al miglior modo possibile :emoji_slight_smile:
Ogni minima cosa è organizzata alla Meraviglia.
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

La prossima volta faccio votare solo ai giurati ho già capito :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.