• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AAmin vs gostarello

Quale tag è la migliore?


  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: AAmin vs gostarello

per me va bene, basta che non te li schieri tutti dalla tua parte :emoji_relieved:

no ma va, anzi sarà obbligatoria anche una mini recensione delle 2 tag studiandole per bene, perchè non si può votare la tag solo perchè c'è un bel panda lol
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

no ma va, anzi sarà obbligatoria anche una mini recensione delle 2 tag studiandole per bene, perchè non si può votare la tag solo perchè c'è un bel panda lol

Beh però bisogna ammetterlo, il panda spacca.

Si comunque concordo
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

srls... senza nulla togliere a gost per carità... come diavolo fa a vincere?
le differenze ci sono e si vedono...
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Voto mongo, anche se il render è bruttissimo, inoltre mi perde tutta l'atmo, quel render non ci stava proprio, però bisogna riconoscere che il bg è davvero carino.
Per il panda, ha bruciato tutta la tag, lo smudge è grezzo, inoltre ha blurrato (anche male) lo smudge, e nelle smudge non si blurra se non si ha intenzione di fare qualcosa di preciso (che non è nel nostro caso), le luci non sono il massimo, color non male, atmo discreta..
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

srls... senza nulla togliere a gost per carità... come diavolo fa a vincere?
le differenze ci sono e si vedono...

Scusa eh ma non fa così schifo quanto dici, e poi è normale che le differenze ci sono, la sua è un render con c4d la mia è lavorata direttamente tutta sullo stock
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Il mio voto va a gostarello,molto bello a me piace ( gusti :emoji_relieved: ) ..


Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

Scusa eh ma non fa così schifo quanto dici, e poi è normale che le differenze ci sono, la sua è un render con c4d la mia è lavorata direttamente tutta sullo stock

non ho mai detto che la tua fa schifo, ho solo detto che quella di aamin è semplicemente ad un livello superiore
 
Riferimento: AAmin vs gostarello

La sfida finisce in perfetta parità, a nessuno dei 2 sfidanti va il battle point.
Chdiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.