• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

JavaScript Aggiornamento automatico di informazioni

se fosse stato un problema di PHP ti avrebbe dato l'errore... comunque prova a inviarmi il codice, forse è veramente un problema di php
 
@#KiK ho testato il codice e funziona... Mi da quel messaggio quando non ci sono news nel database e quando non riesce a connettersi al database.
Visto che nel tuo database ci sono le news il problema è la connessione.
Quando effettua la connessione al db hai messo anche di restituire un errore quando non riesce a connettersi?
Mi invieresti il codice per la connessione al database?
 
@#KiK ho testato il codice e funziona... Mi da quel messaggio quando non ci sono news nel database e quando non riesce a connettersi al database.
Visto che nel tuo database ci sono le news il problema è la connessione.
Quando effettua la connessione al db hai messo anche di restituire un errore quando non riesce a connettersi?
Mi invieresti il codice per la connessione al database?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@#KiK sto riguardando il codice, forse ho capito il problema.

la pagina dove sostituire la news si trova in /
la pagina dove prendere le news si trova in /inc/scripts/news.php

La connessione al database dove si trova?
 
Config.php, forse la metto in inc :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
1° prova, mettendo il codice di errore che hai messo tu quando non riesce a connettersi al database non funziona, modificalo con questo sotto e dimmi

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ok, provo a riscrivermi in codice separando le cartelle come le hai tu. Di sicuro c'è un problema nel caricare i file
 
@#KiK ho riscritto il codice mettendo i file come li hai tu e funziona, la prova puoi vederla qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi sono i file:
/pagina.html
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

/inc/config.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

/inc/scripts/news.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
@#KiK ho riscritto il codice mettendo i file come li hai tu e funziona, la prova puoi vederla qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi sono i file:
/pagina.html
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

/inc/config.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

/inc/scripts/news.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Bene, adesso va :soso:. Ottimo lavoro e grazie mille! :soso: sei veramente bravo :emoji_relieved:
Adesso vorrei fare un bel sistema utenti completo di conferma mail, come potrei fare? :soso:
 
Ultima modifica: