marcuccio98

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2009
37
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ho uppato il cms su Altervista e quando vado nell'amministrazione vado all'indirizzo:
http:// *****.altervista.org/hotel/amministrazione/index.php (il CMS di cyntax perciò amministrazione)
e non ho capito il perchè quando vado a quell'indirizzo va in automatico a :
http:// *****.altervista.org/hotel/amministrazione/install.php
mi spiegate perchè? poi quella pagina non esiste quindi mi da l'errore
 
prova a rimuovere o rinominare tutti i file install.php e se ci sono check.php se il problema persiste cambi cms :emoji_slight_smile: (o contatti il medico XD)
 
allora grande per la battuta ma comunque non ho capito il fatto di cancellare o rinominare tutti i file install.php e i check.php come li devo chiamare? (ma i file install e check che sono in tutte le cartelle? perchè in amministrazione non c'è)
 
dopo aver installato un cms di solito bisogna o eliminare o rinominare (install2.php check2.php) il file install.php, perchè quando apri il sito il file index.php controlla se esiste install.php o check.php, quindi se tu li togli o li rinonimi non li trova e apre index.php
Magari su amministrazione non esiste perchè:
o filezilla (o il client ftp usato) non ha fatto bene l'upload
o nel cms non esisteva
o l'archivio .rar era rovinato

Oppure hai installato male il cms
Prova a cambiare cms :emoji_slight_smile:
 
a me si chiamano install.php e upgrade.php comunque lo cancellati ora vedo se stanno nelle altre cartelle...
Ho controllato non c'è ora provo a cambiare CMS metto l'Open CMS
 
adesso in teoria dovrebbe andare :emoji_slight_smile:
cmq se non va prova a vedere altri cms nella sezione apposita del forum :emoji_slight_smile:
 
Alessioo senti ho provato e ho stra provato ma non funziona come devo fare? va sempre allo stesso indirizzo cioè
http:// *****.altervista.org/hotel/housekepping/install.php
Come devo fare secondo te? ho cambiato 1000 CMS "Mikelito,Open,Cyntax,Zambix" Non so piu come fare un aiutino?
 
Ultima modifica:
ho capitooooooo :emoji_slight_smile:
elimina tutto, metti il cms senza cartella hotel :emoji_slight_smile:
dopo rinstalla, assicurati di eliminare prima il db che c'è adesso :emoji_slight_smile:
 
ok provo domani perchè ora sto facendo una cosa importante,ma comunque se poi non metto la cartella hotel mi va a soprascrivere l'index del mio sito e pultroppo ho un sito caso mai provo a creare un altro sito chiamandolo:
hotel.******.altervista.org andra? speriamo grazie ale
 
o fai il sottodominio di 3 livello (hotel.**.altervista.org)
oppure togli momentaneamente il sito attuale :emoji_slight_smile:
 
non vorrei andare in off topic ma comunque creando il dominio non ho capito perchè mi prende sempre l'index originale mi puoi dire se si può cambiare? io creo una cartella tipo /hotel e il dominio di 3 livello che deve andare in quella cartella ma quando cambio i file lì non me li aggiorna ma mi da sempre l'homepage
 
non so dirti io non ho mai creato domini di terzo livello su altervista, togli momentaneamente il sito che sta sul dominio di 2 livello e ci metti il cms :emoji_slight_smile:
 
Ehm...indovina? Ha funzionato ma quando avvio il server dice che nella tabella system_config ci sono paragrafi non validi
 
Oltre che su altervista poi te lo chiude dopo 2-3 giorni automaticamente..Se il server ti dice così vuol dire che non hai configurato la tabella sul phpmyadmin oppure non hai configurato quel documento chiamato config_ini bene!
Ciao
 
ho fatto sia quello di alessioo che quello di becco7 ma da sempre quell'errore!
 
Oddio mio , per quanto ne ho capito stai hostando un cms su altervista ?
Non credo funzioni perchè poi server e cms non si connetteranno..
Comunque sia i file da eliminare sono upgrade , install e check.
 
Oddio mio , per quanto ne ho capito stai hostando un cms su altervista ?
Non credo funzioni perchè poi server e cms non si connetteranno..
Comunque sia i file da eliminare sono upgrade , install e check.

appunto se non lo vuoi fare nel tuo pc devi acquistare un vps, perchè su un semplice host andrà solo il cms, non il server :emoji_slight_smile: