Ecco , quindi scaricati xampp oppure segui una guida su sciax e vedrai che passo passo avrai il tuo hotel !
 
Peccato che non voglio farlo con il mio ip io cerco un modo per non farmi denunciare cioè bobba hotel è su un host olandese e se lo denunci non gli fai niente se mi denunciano mi fanno "un mazzo tanto"!!!
 
per bobba hotel rivolgiti a nbm :emoji_slight_smile:
comunque ti dico che anche se lo fai su un vps olandese cambia poco, perchè se ti denunciano ci metteranno più tempo ad arrivare a te, ma tu essendo cittadino italiano sei sottoposto a leggi italiane :emoji_slight_smile:
comunque è raro che ti rompano, di solito si riceve un avviso :emoji_slight_smile:
 
Peccato che non voglio farlo con il mio ip io cerco un modo per non farmi denunciare cioè bobba hotel è su un host olandese e se lo denunci non gli fai niente se mi denunciano mi fanno "un mazzo tanto"!!!

Oddio!
Anche se lo metti su Altervista, alla registrazione ed ogni cosa che fai il tuo ip viene registrato, e sai cosa ti dico?
Su altervista e piu pericoloso in quanto vengono controllati tutto cio che mettete, e se e roba riguardante il Copyright te lo chiudono subito!

PS: Come ha detto Marco (nBm), non puoi mettere un CMS su altervista, in quanto non potrai far andare il sever!
Devi metterti Xampp sul tuo pc e caricare i file nella cartella htdos, i file del cms dico!
Poi se cerchi sul forum trovi un sacco di guide..
 
marcuccio98...stavo pensando... nell'installazione del CMS cosa hai messo come "path" del sito? se hai messo anke amministrazione allora è kuello il problema :|

Good Luck! :emoji_smiley: