Aiuto Pene Troppo Piccolo :(

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,
premettendo che sono un ragazzo di 14 quasi 15 anni (sono il cugino di xXxO.oPazzo.OxXx che momentaneamente non è in Italia quindi uso il suo acco ..) e che sono alto 1.70 cm dall'ultima volta che mi sono misurato, circa 2 mesi fa.
Io pratico sport 3-4 volte alla settimana, dipende se mi va, posseggo una Mountain Bike, Ab-Rocket, Ab-CirclePro, Cicletta, Panca e Tappeto per correre..Sono credo in sovrappeso , peso circa 82 KG.
Non so se sono Obeso o Sovrappeso lo chiedo quindi a voi, il problema è che ho un pene lungo in erezione 8 cm e non in erezione lungo 3 cm!! Premetto che mi vergogno a dirlo, non ho fratelli ma una sorella quindi non vado di certo a dirlo a lei o ai miei genitori...3 volte alla settimana vado in bici percorrendo circa 6-7Km avvolte anche più..Poi faccio delle scampagnate o vado a correre, ho fatto 2 anni e mezzo di nuoto conseguendo 3 bbrevetti!
Sono andato in palestra chiedendo informazioni su cosa avrei potuto fare ecc, e l'allenatore mi ha detto che non ero affatto messo male come muscolatura al di sotto del grasso poichè sono andato da un Dietologo che ha calcolato l'indice della mia massa corporea tra liquidi, grasso e muscolatura e c'era scritto che il mio corpo è costituito dal 19.5% di muscolatura , dal 70% d'acqua e dal 10,5% di grasso...Chiedo a voi consiglio su cosa fare , ho seguito la dieta che mi è stata data x 2 mesi ma senza alcun risultato ho perso solo 2 kg che poi ho subito ripreso..La maggior parte di voi faranno commenti del tipo : Sparati, Datti Fuoco, Fatti Monaco/Prete o quant altro, Sei una donna....Dite ciò che volete ma solo io so ciò che sono...
Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli equi alla discussione..
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Troppa palestra e troppo allenamento a parer mio, lo rendono più piccolo.
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Non penso possiamo aiutarti...sò solo dire che è troppo piccolo :| Cioè a 15 anni... e poi anche se ne avessi meno,non puoi mica allungartelo :emoji_smiley: Invece di chiederlo a noi,chiedi ad un dottore,ti saprà sicuramente aiutare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Lo sviluppo non è completo a 15 anni..
C'è chi sviluppa dopo, magari tu sei uno di questi ;)
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Spaccati di Cyclette e fai una dieta per come Dio comanda. E comunque, hai ancora 15 anni - non preoccuparti, come dice x4gonS può darsi che ti svilupperai più in la^^
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Ragazzi,
premettendo che sono un ragazzo di 14 quasi 15 anni (sono il cugino di xXxO.oPazzo.OxXx che momentaneamente non è in Italia quindi uso il suo acco ..) e che sono alto 1.70 cm dall'ultima volta che mi sono misurato, circa 2 mesi fa.
Io pratico sport 3-4 volte alla settimana, dipende se mi va, posseggo una Mountain Bike, Ab-Rocket, Ab-CirclePro, Cicletta, Panca e Tappeto per correre..Sono credo in sovrappeso , peso circa 82 KG.
Non so se sono Obeso o Sovrappeso lo chiedo quindi a voi, il problema è che ho un pene lungo in erezione 8 cm e non in erezione lungo 3 cm!! Premetto che mi vergogno a dirlo, non ho fratelli ma una sorella quindi non vado di certo a dirlo a lei o ai miei genitori...3 volte alla settimana vado in bici percorrendo circa 6-7Km avvolte anche più..Poi faccio delle scampagnate o vado a correre, ho fatto 2 anni e mezzo di nuoto conseguendo 3 bbrevetti!
Sono andato in palestra chiedendo informazioni su cosa avrei potuto fare ecc, e l'allenatore mi ha detto che non ero affatto messo male come muscolatura al di sotto del grasso poichè sono andato da un Dietologo che ha calcolato l'indice della mia massa corporea tra liquidi, grasso e muscolatura e c'era scritto che il mio corpo è costituito dal 19.5%

L' hai davvero piccolo :O io a 14 Anni l'ho il doppio del tuo. Comunque non so davvero cosa dirti, beh ci sono alcune cose su internet, esercizi vari che ti permettono con il tempo di farlo crescere di qualche millimetro o addirittura cm. Se io fossi al tuo posto non aspetterei tempo :O

Da fare ad Ottobre, Età 14 anni
Misura in Erezione: 15,5 Cm
Misura Non Erezione: 9,8 cm
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Noi di certo non possiamo dirti il motivo perchè non siamo dei dottori,posso dirti il mio parere.
Secondo me non avrai un pene grande ma almeno un pò ti crescerà,non ti resta che aspettare e vedere se noti dei cambiamenti!
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Le Risposte sono piu che sufficienti a parer mio, problema risolto?
PS, Vai da un dottore
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

io non so dirti .. io lo lungo quasi 15 cm e largo 4-5 cm xD e ho 12 anni forse ti svilupperai + in la..
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Attacca il tuo pisello a una macchina e fatti trainare, questo per un mese a giorni alternati...
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Attacca il tuo pisello a una macchina e fatti trainare, questo per un mese a giorni alternati...

evita di fare sti post inutili.. non hai proprio cervello tu, e davvero un problema se ha in erezione 8 cm e non in erezione 3 cm..
io in erezione quasi 15 cm e largo 4-5 cm non in erezione 7 cm largo 2-3 cm
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

evita di fare sti post inutili.. non hai proprio cervello tu, e davvero un problema se ha in erezione 8 cm e non in erezione 3 cm..
io in erezione quasi 15 cm e largo 4-5 cm non in erezione 7 cm largo 2-3 cm

Spiegami il senso della tua risposta...
A noi CAZZO CE NE FOTTE DELLE TUE MISURE?
Ah, a 12 anni o sei figlio di Rocco Siffredi o i numeri riportati da te sono falsi. (più ovvia la 2°)
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Spiegami il senso della tua risposta...
A noi CAZZO CE NE FOTTE DELLE TUE MISURE?
Ah, a 12 anni o sei figlio di Rocco Siffredi o i numeri riportati da te sono falsi. (più ovvia la 2°)

non so cosa dirti sai? vuoi misurarmelo tu? ._. .. le misure sono vere non false =)
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Troppa palestra e troppo allenamento a parer mio, lo rendono più piccolo.

HAHAHHAHAH, abbiamo qui il premio nobel della medicina, non sparare cazzate che è tutto falso, son gli steroidi che rimpiccioliscono i testicoli, se mai.

Comunque il tuo è un caso di micropenia, a 14 anni io l'avevo esattamente lungo come ora, il tessuto adiposo (grasso) comunque produce ormoni femminili che riducono l'effetto del testosterone e altri ormoni maschili che contribuiscono nello sviluppo degli organi sessuali.

(Per il peso non so come sei messo di muscolatura, io sono altro 178 e peso 57 xD)
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Evitiamo di fare post inutili!

Problema risolto??
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

si chiudete son andato da un medico che mi ha dato l'ennesima dieta da seguire -."
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le cause possono essere molteplici:
-Insufficiente produzione di androgeni o di testosterone (ormoni maschili);
-Insensibilità dei tessuti agli androgeni;
-Associazione a malformazioni con o senza anomalie cromosomiche.
-Obesità

Preso dal link che ti ho dato. Devi dirlo ai tuoi genitori o andare da un dottore di tua spontanea volontà.