Aiuto Pene Troppo Piccolo :(

Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le cause possono essere molteplici:
-Insufficiente produzione di androgeni o di testosterone (ormoni maschili);
-Insensibilità dei tessuti agli androgeni;
-Associazione a malformazioni con o senza anomalie cromosomiche.
-Obesità

Preso dal link che ti ho dato. Devi dirlo ai tuoi genitori o andare da un dottore di tua spontanea volontà.

Non capisco quello che hai appena detto ma sono daccordo con te nel fatto di dirlo ai genitori o andare da un dottore, (il dottore saprà aiutarti meglio ;))
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Bhe non so che dirti io a 18 anni mi ritrovo con un pene nella media (per media intendo dai 14 ai 18 cm)...c'è da dire che non sono sviluppato per niente e che a 18 quasi 19 anni, ne dimostro 15-16 (bhe non ci posso fare niente).
Ho amici che si fanno la barba ogni giorno, io mi ritrovo a farla 1 volta a settimana, e ancora non ne ho sotto il mento o sul collo.
Non ho peli sul petto, e una faccia da bambino.
Mi hanno detto che sono ancora in fase di sviluppo quindi in teoria posso ancora crescere, ma penso che li sotto non si smuova più nulla.
Cioè quello che voglio dirti è che ognuno nasce come nasce c'è poco da fare, tu 1 70 per 82 kg io 1 73 per 52 kg, mangio come un bisonte e non ingrasso, tu non mangi e non dimagrisci...la natura ci ha voluto così c'è poco da fare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Bhe non so che dirti io a 18 anni mi ritrovo con un pene nella media (per media intendo dai 14 ai 18 cm)...c'è da dire che non sono sviluppato per niente e che a 18 quasi 19 anni, ne dimostro 15-16 (bhe non ci posso fare niente).
Ho amici che si fanno la barba ogni giorno, io mi ritrovo a farla 1 volta a settimana, e ancora non ne ho sotto il mento o sul collo.
Non ho peli sul petto, e una faccia da bambino.
Mi hanno detto che sono ancora in fase di sviluppo quindi in teoria posso ancora crescere, ma penso che li sotto non si smuova più nulla.
Cioè quello che voglio dirti è che ognuno nasce come nasce c'è poco da fare, tu 1 70 per 82 kg io 1 73 per 52 kg, mangio come un bisonte e non ingrasso, tu non mangi e non dimagrisci...la natura ci ha voluto così c'è poco da fare :emoji_smiley:

Ti stimo per la tua politica filosofica :emoji_slight_smile: Mi piace il fatto che ti accetti così come sei ma il problema è che io non ci riesco...
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Niente da fare...
Ti consiglio sinceramente di lasciare perdere... Lo sviluppo non è completo alla tua età, ed in ogni caso, a tutto il mondo cosa interessa se sei un Rocco Siffredi o no?
Ed in ogni caso vedi che cresce, inutile essere depresso per questo, c'è chi l'ha quasi 26cm e chi 9cm.

Guarda tra un anno o due e vedrai.
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Evitiamo post inutili, grazie.
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Ancora sei in fase di crescita, più che altro non devi aumentare la tua massa muscolare, bensì devi cercare di togliere quel grasso in eccesso.
Per il resto tranquillo, la crescita di un uomo si ferma a circa 22 anni.
La misura media di un uomo varia dai 12 ai 18. Io personalmente in erezione lo ho 17 e in non erezione lo ho 13..
Magari sviluppo più velocemente di altri, comunque ricorda che le dimensioni, sì contano, però bisogna saperlo utilizzare. Non allarmarti molto.
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Attacca il tuo pisello a una macchina e fatti trainare, questo per un mese a giorni alternati...

Come scusa? Vuoi un infrazione per invio di post a scopo di flame? Accontentato :soso:
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Guarda mio zio è un medico, e mi ha detto che il pene tra i 15 ed i 16 anni dovrebbe essere sui 13 - 14 centimentri.
Quindi non so cosa dirti lo tieni piccolino...
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Come ti ho detto ognuno ha uno sviluppo diverso, ancora sei ragazzo, comunque ti consiglio di consultare il tuo medico di fiducia, saprà darti consigli o risposte ben precise.

Peccato che adesso il mio medico di fiducia adesso è una bella donna di 30 anni (Bonazza) ...Che faccio glielo metto in mano e diico?? Che devo fare l'ho piccolo! xD :segaiolo:
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Le Risposte sono piu che sufficienti a parer mio, problema risolto?
PS, Vai da un dottore

Lo dice l'utente quando ha risolto. Segnalo.

@Aqui10 @TheJackpot @DarkPako
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Non ti allarmare, esistono donne che hanno un clitoride di 10 centimetri :emoji_smiley:

No davvero, vuoi sapere due cose: uno, l'allenamento non c'entra niente, due la crescita arriva sino a 20 anni.

Tre: non puoi farci NIENTE.
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Spiegami il senso della tua risposta...
A noi CAZZO CE NE FOTTE DELLE TUE MISURE?
Ah, a 12 anni o sei figlio di Rocco Siffredi o i numeri riportati da te sono falsi. (più ovvia la 2°)

Guarda mio zio è un medico, e mi ha detto che il pene tra i 15 ed i 16 anni dovrebbe essere sui 13 - 14 centimentri.
Quindi non so cosa dirti lo tieni piccolino...

Non è assolutamente vero. Non c'è una media di cm, c'è chi sviluppa prima e c'è chi sviluppa dopo, c'è chi è superdotato c'è chi è sfortunato.
Io ho 14 Anni che devo compiere ad ottobre e segno 15,5 cm in erezione e 9,8 cm normale.

Quindi non è vero che a 15-16 anni si deve avere sui 13-14 cm.
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

anchio ho 13 anni e sono abbastanza robusto Peso 58 kg ma non ho problemi del tuo genere ifatti lo ho lungo 13.5 cm in erezione e 6cm non in erezione a differenza dei rocchi siffredi qui sopra io dico la verità
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

:emoji_relieved: certo che fate un bello schifo a misurarvi il cazzo.

Io ho già scopato, mai misurato ma è sempre piaciuto, eppure non sono rocco siffredi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Emh ti posso dare solo un consiglio :l
Io direi fatti operare oppure fatti più :segaiolo:
 
Riferimento: Aiuto Pene Troppo Piccolo :emoji_slight_frown:

Emh ti posso dare solo un consiglio :l
Io direi fatti operare oppure fatti più :segaiolo:

Il problema è che la mia famiglia ha già un bilancio economico instabile con il mutuo le tasse le bollette le comunioni le cresime i matrimoni che questo mese ne han 2...Cioè non vorrei pesare su di loro e poi c'è mio padre al quale credo che poi darò una delusione...:'(