• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto! Virus inestirpabile!

Aspetta, quello datato non è il mio, ma un altro (quello con UHUHubuntu), che sarebbe di mio padre... patpat

Invece se vuoi sapere le caratteristiche tecniche del mio te le fornirò all'istante :soso:.

Credo che la soluzione al problema sia come già molti ti hanno detto, la formattazione anche perchè potrebbe essere per esempio un innocuo file, messo in una parte profonda e delicata del PC.
P.S. Deduco che stiate andando off-topic, il thread è dedicato al problema del virus e non sul OS da installare dopo la formattazione. (Questo non è un tentativo di Backseat Modding)
 
Non voglio fare cose illegali, penso che lo porterò da un tecnico con i controcazzi e mi ci farò installare win 7. :soso:

Ecco le caratterisitche tecniche: (è un preassemblato quindi non aspettatevi tutto sto che)


OS: Windows 8
PROCESSORE: Intel Core i5 @ 2.60 GHz
SCHEDE GRAFICHE: Radeon HD 8670M & Intel HD Graphics 4000
MEMORIA RAM: 8 GB
SCHEDA MADRE: (quella preassemblata dalla HP) :asg:
HD: 750 GB

---------------
Ah il pc è un HP Pavillon, un portatilino :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Non voglio fare cose illegali, penso che lo porterò da un tecnico con i controcazzi e mi ci farò installare win 7. :soso:

Ecco le caratterisitche tecniche: (è un preassemblato quindi non aspettatevi tutto sto che)


OS: Windows 8
PROCESSORE: Intel Core i5 @ 2.60 GHz
SCHEDE GRAFICHE: Radeon HD 8670M & Intel HD Graphics 4000
MEMORIA RAM: 8 GB
SCHEDA MADRE: (quella preassemblata dalla HP) :asg:
HD: 750 GB

---------------
Ah il pc è un HP Pavillon, un portatilino :emoji_smiley:

Credo che vada più che bene Windows 7 :emoji_slight_smile:, @TheGamerGrab, il problema col virus l'hai comunque risolto?
 
No, adesso formatto il tutto poi vi dico, grazie comunque!!!
 
Si bravo, grazie mille di tutto :emoji_slight_smile:

Comunque devo ancora formattare.