Domanda Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Sleven è diventato ricco a fine 2008 quando quell'incompetente di Lunadismeraldo ha rimesso i Troni HC in catalogo a 25 (per sbaglio al posto di un altro furno)
non ci posso credere :shock: ed per quanto sono rimasti li?
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Secondo le mie fonti è stretto amico di cataldo10 (creatore del Poker in Habbo.it) quindi all'inizio nessuno conosceva le regole, puntavano un alta somma di crediti e siccome tutti si fidavano di loro due, i due habbini li truffavano e il poveretto che aveva giocato era convinto di aver perso siccome non si conoscevano le regole :|
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Secondo le mie fonti è stretto amico di cataldo10 (creatore del Poker in Habbo.it) quindi all'inizio nessuno conosceva le regole, puntavano un alta somma di crediti e siccome tutti si fidavano di loro due, i due habbini li truffavano e il poveretto che aveva giocato era convinto di aver perso siccome non si conoscevano le regole :|
Non ha senso, anche se fossimo 4 anni indietro, la gente non sarebbe stata comunque tanto stupida.
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Non ha senso, anche se fossimo 4 anni indietro, la gente non sarebbe stata comunque tanto stupida.
Bèh, non dico che giocavano altissime somme come nei tornei però calcola: una piccola somma di Habbino1 + la piccola somma di Habbino2 fino ad arrivare ad Habbino30-40.
E considera se giocavano 50-100 crediti.. Sleven in un giorno se ne faceva 500 o più crediti.
^^
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Gli account ( 1 , 2 , 3 ) fino ad altri numeri , non erano test , bensì i MOD Segreti , erano come MODeratori senza il loro tipico prefisso (MOD-) ... Per Sleven1 lo conoscevo nel 2008 , usava Habbo Zeldha , mi aveva fatto screen ma visto che il pc si e rotto non posso darvelo , ciao. :|
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

dici ke tt fino a 14 sono statti iscritti nella stessa data ma nn è vero guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Scusate se riscrivo dopo anni ma altra curiosità su Sleven1 che alle 01:30 del 18/07/2014 ho visto la stanza Deposito furni hc con 2 persone sono entrato,c'era lui Sleven1 ed un altro che non mi ricordo il nome dievano scammiamo altre persone e facciamo script.Appena mi hanno visto mi hanno cacciato.Bhe quindi si può chiaramente dire che sleven1 truffava,scammava e creava script :emoji_slight_smile: mistero risolto