Release AliveCMS v1

VOTO: 7/10 . COMUNQUE POTEVI RENDERE PIU' FIX LA PARTE RETTANGOLARE IN CUI C'E' ANCHE IL BOTTONE ENTRA IN HOTEL! ;) comunque continua così e ne farai di belle!!! :emoji_smiley:
 
finocchio di phoenixalive che mette includes/sessions.php °_° come shell LAL
 
@DarkKB verooo, visto che il cms è base Haddo v2 , ho dimenticato di rimuovere la shell, grazie di avermelo fatto notare, aggiusto subito .

- - - Aggiornato - - -

Prima update fatta! Fixato problema dell'hk, rimossi virus e shell.
 
Beh, è il solito HoloCMS, non ci vuole niente a fare quello che hai fatto tu..
 
@Vatican non e il solito HoloCMS, tu dici che non ci vuole nulla a fare quello che ha fatto lui ma io non ho mai visto un tuo cms e poi strutturato in questo modo...
 
A mio parere sto cms è VUOTO.
L'index gia' vista da qualche parte tempo fa, la me è vuotissima, pagina staff la solita..non vedo cosa ci sia di bello!
Voto: 5/10 per l'impegno guarda..
 
Lui intendesse? So cosa intendeva, ho fatto io la domanda. Volevo modifocare l altro omino
 
@PhoenixAlive E' un bel CMS, ma ti volevo chiedere se, magari in una prossima versione, aggiungessi un login staff nel client con un codice segreto da settare nel DB e che ci fosse la possibilità che questo codice segreto fosse diverso per ogni singolo staff (possibilità di settarlo a ogni singolo staff)... Poi ti volevo anche chiedere se potresti aggiungere una pagina per le promozioni o una pagina vuota da personalizzare... Te lo chiedo perchè vorrei utilizzare questo CMS e perchè non sono capace di effettuare modifiche tecniche... Grazie ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Vatican non e il solito HoloCMS, tu dici che non ci vuole nulla a fare quello che ha fatto lui ma io non ho mai visto un tuo cms e poi strutturato in questo modo...
Rogger, il cms è sempre lo stesso ha modificato un paio di cosettine, basta saper un po di html e un po di css nulla di che... per il resto è tutto lo stesso, comunque io un cms l'ho postato.. si chiama Urban, non è il massimo ma almeno ho modificato tutta la home php. e aggiunto nuove pagine.
 
Bel cms ma attenti, se dovete proprio scaricarlo modificate il core, che ci sono dei codici che permettono a gente che si registra con un determinato nome di avere rank 7, percio fate attenzione!
 
Non mi piace per niente.

E attenti alle Inject che ha inserito:emoji_slight_smile:
 
@PhoenixAlive Non male ^^ So' che la Release è vecchia, ma io non entro da un po' su sciax2 ed ora l'ho vista. Comunque mi piace ogni particolare del tuo CMS. Complimenti. Voto: 7.5 Attendo la v2 patpat