Beh inizio col dire che i tempi dove i server Roleplay venivano creati per insegnare appunto il Roleplay, sono ormai finiti.
Dopo questa premessa vorrei iniziare col dire che abbiamo ripetuto più e più volte che il server è in una fase di Beta(probabilmente non sei sTato presente fin dall'inizio per saperlo), la gamemode è in costante aggiornamento e quasi ogni giorno viene fatto un update al server, inserendo nuovi script e fixando diversi bug.
Da quello che hai scritto ho capito immediatamente che hai giocato in questo server al massimo 1 oretta non vedendo le potenzialità della gamemode e il livello Roleplay di questo server.
Riceviamo continuamente complimenti per la Gamemode e per il livello Roleplay che gli utenti di questo server hanno ed è per questo che abbiamo la sezione dele segnalazioni praticamente vuota e in gioco riceviamo raramente segnalazioni da parte di utenti verso altri utenti.
Per qunto riguarda il forum, non credo che quel tema sia stato creato da YG, è un tema che è possibile acquistare online ed è quello che abbiamo fatto dato che ci è piaciuto. Siamo liberi di scegliere ciò che ci piace no?
Mi fai pensare solamente che tu sia uno di YG che è venuto qui solamente per screditarci dato che stiamo ricevendo un afflusso molto elevato di utenza. Capisco anche gli Attacchi DDOS ma a quelli stiamo già prendendo provvedimenti.
Buona giornata.
PS: Tutto quello che hai detto può essere benissimo smontato in due secondi facendo venire qui i quasi 40 utenti giornalieri che riceviamo, chiedendogli cosa ne pensano della gamemode e dell'utenza. Non venite a screditarci che è tempo perso. Stessa cosa per gli attacchi ddos anche se credo sia ormai troppo tardi

.