Ho visto solo le azioni salienti.. grande Gila!
L'Italia ormai non mi affascina più.. Cioè vedere gente come Pepe dentro e Cassano fuori...........
straquoto alla grande. se non fosse entrato Pepe avremmo perso secondo me .-.Vuoi dire che Pepe non si merita la Nazionale ?
Mio caro se dici cosi non capisci niente di calcio.
Pepe in Confederation Cup , per quel poco che ha giocato , ha fatto benissimo.
Corre , gioca per la squadra , è agonisticamente cattivo e ci mette il cuore .
Si è visto ieri sera : Mancavano 3 minuti , è entrato e ha dato la spinta finale quando tutti erano psicologicamente giù dopo il goal dell' Irlanda.
Sono d'accordo con te per la vicenda di Cassano ma non è un santo che risolve i problemi dell'italia.
Se Lippi non lo convoca avrà i suoi BUONI motivi.
A finale : Siamo in Sud Africa per competere ancora una volta !
Forza Italia
Beh Motta deve ancora dimostrare, mentre Ledesma non è da Nazionale! Poi non è tanto bella la nostra Nazionale con questi calciatori NON Italiani!
Sono d'accordo sul discorso dei giovani. Ma purtroppo Lippi è questo.... Ma quando muore?!?
Voglio Capello! ♥
E' logico che esultavo quando vincemmo il Mondiale... per una cosa buona che fece Lippi......
Poi nel 2006 avevano tutti 4 anno in meno, tutti giovani.....
massì ormai lippi fa anche la formazione alla juve..
ci vuole un tecnico imparziale e non uno tifoso
pepe è da nazionale, altri non lo sono
se non convoca cassano e pazzini in sud africa faremo solo figuracce, e s'è visto in confederations
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.