Info Andiamo in Sud Africa!!!!!!!!!!!

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Gilardinoooooooooooooo che risponde al GOOOL dell'irlanda al 44' del secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!! ANDIAMO IN SUD AFRICA!!!!!!!


2-2


ALLELUJAAA

Gol dell'Italia
Camoranesi 1 tempo
Gilardino 2 tempo
 
Gilardino è il vero uomo da cui dobbiamo ripartire con questa Nazionale..
 
Sono felice anche io che siamo passati,ma pareggiare con l'irlanda...non so se mi spiego...Se Lippi non convoca Cassano la vedo un dura...
 
Ho visto solo le azioni salienti.. grande Gila!

L'Italia ormai non mi affascina più.. Cioè vedere gente come Pepe dentro e Cassano fuori...........
 
Ho visto solo le azioni salienti.. grande Gila!

L'Italia ormai non mi affascina più.. Cioè vedere gente come Pepe dentro e Cassano fuori...........

Vuoi dire che Pepe non si merita la Nazionale ?
Mio caro se dici cosi non capisci niente di calcio.

Pepe in Confederation Cup , per quel poco che ha giocato , ha fatto benissimo.
Corre , gioca per la squadra , è agonisticamente cattivo e ci mette il cuore .
Si è visto ieri sera : Mancavano 3 minuti , è entrato e ha dato la spinta finale quando tutti erano psicologicamente giù dopo il goal dell' Irlanda.

Sono d'accordo con te per la vicenda di Cassano ma non è un santo che risolve i problemi dell'italia.
Se Lippi non lo convoca avrà i suoi BUONI motivi.



A finale : Siamo in Sud Africa per competere ancora una volta !
Forza Italia
 
Pepe non è male, ma c'è molto di meglio!
Non dirmi che vuoi paragonare Pepe con Cassano.......
 
Ma è mai possibile che l'Italia vuole affrontare i Mondiali 2010 con quasi tutti i giocatori del Mondiale 2006?

Cassano, Pazzini, Foggia, Balotelli, Santon, Criscito, Foggia, Ledesma (passaporto italiano), Amauri (che fra poco ha il passaporto italiano), Thiago Motta (passaporto italiano)..

Avete presente l'amichevole di mesi fa con una formazione totalmente diversa da quella di ieri? Abbiamo dominato e vinto 3-0 (quasi 4 per un rigore sbagliato)..

Questa è la vera Italia.. L'Italia dei Giovani!
 
Vuoi dire che Pepe non si merita la Nazionale ?
Mio caro se dici cosi non capisci niente di calcio.

Pepe in Confederation Cup , per quel poco che ha giocato , ha fatto benissimo.
Corre , gioca per la squadra , è agonisticamente cattivo e ci mette il cuore .
Si è visto ieri sera : Mancavano 3 minuti , è entrato e ha dato la spinta finale quando tutti erano psicologicamente giù dopo il goal dell' Irlanda.

Sono d'accordo con te per la vicenda di Cassano ma non è un santo che risolve i problemi dell'italia.
Se Lippi non lo convoca avrà i suoi BUONI motivi.



A finale : Siamo in Sud Africa per competere ancora una volta !
Forza Italia
straquoto alla grande. se non fosse entrato Pepe avremmo perso secondo me .-.
 
Beh Motta deve ancora dimostrare, mentre Ledesma non è da Nazionale! Poi non è tanto bella la nostra Nazionale con questi calciatori NON Italiani!

Sono d'accordo sul discorso dei giovani. Ma purtroppo Lippi è questo.... Ma quando muore?!?

Voglio Capello! ♥
 
Beh Motta deve ancora dimostrare, mentre Ledesma non è da Nazionale! Poi non è tanto bella la nostra Nazionale con questi calciatori NON Italiani!

Sono d'accordo sul discorso dei giovani. Ma purtroppo Lippi è questo.... Ma quando muore?!?

Voglio Capello! ♥

Ah perchè l'italia del 2006 era un italia di giovani ? Ma smettetela.

Balotelli puo rimanere dove sta. Il suo comportamento fa SCHIFO e fin quando non lo capisce sarà SEMPRE un giocatore da panchina.

"Ma quando muore?!?"
L'anti sportivo in persona.
Però nel Luglio 2006 stavi in strada a esultare insieme agli altri eh ?
Anzi io stimo di più Lippi perchè è rimasto in patria e non è andato a fare l'allenatore di altre Nazionali.
Quindi bisogna solo ammirarlo.

Sono d'accordo su questi giocatori : Pazzini , Criscito , Pepe , Amauri e Cassano ( Forse)

Poi c'è SEMPRE bisogno di giocatori Anziani ed Esperti nella squadra.
Non potete sognare un Italia di giovani , sarebbe un italia allo sbaraglio.

Guardatevi l'under 21 se volete vedere i giovani.
 
E' logico che esultavo quando vincemmo il Mondiale... per una cosa buona che fece Lippi......

Poi nel 2006 avevano tutti 4 anno in meno, tutti giovani.....
 
Si però solo vecchi no.
Riguardo Pepe, si merita la nazionale e dovrebbe giocare da titolare. Non gli ho mai visto giocare male con l' Italia.

Però dovrebbe decidersi a convocare Cassano.
 
E' logico che esultavo quando vincemmo il Mondiale... per una cosa buona che fece Lippi......

Poi nel 2006 avevano tutti 4 anno in meno, tutti giovani.....

Totti , Del Piero , Cannavaro , Inzaghi , Toni non erano giovanissimi.

Per non parlare dei 28enni presenti in squadra.
 
massì ormai lippi fa anche la formazione alla juve..
ci vuole un tecnico imparziale e non uno tifoso
pepe è da nazionale, altri non lo sono
se non convoca cassano e pazzini in sud africa faremo solo figuracce, e s'è visto in confederations
 
Comunque, sul fatto Amauri, quanbdo si fa il passaporto verrà convocato.

Comunque, per me Amauri può essere buono in nazionale, è fortissimo. (non lo dico solo perchè gioca nella Juventus).

Per me Lippi, sbaglia a non convocare Cassano, anche Totti potrebbe convocare.

Bhe preghiamo ai Mondiali...
 
Ehm ma come fà a convocare totti se ha abbandonato la nazionale?? ma quando nn siete interessati di calcio non dite qst boiate -.-
 
massì ormai lippi fa anche la formazione alla juve..
ci vuole un tecnico imparziale e non uno tifoso
pepe è da nazionale, altri non lo sono
se non convoca cassano e pazzini in sud africa faremo solo figuracce, e s'è visto in confederations

Scusami ma che giocatori dovrebbe mettere ?
L'inter NON ha italiani a parte Santon ( Balotelli non si merita la nazionale secondo me )

Del Milan : Zambrotta e Pirlo mi sembrano i migliori. ( Anche se Pippo Inzaghi è un mostro )

Lazio e Roma : hanno pochissimi giocatori buoni a parte De Rossi e Foggia .


Formazione dell'Italia ( possibile )

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso

De Rossi

Camoranesi Pirlo Marchisio

Gilardino Iaquinta



Adesso dimmi :

- C'è un altro portiere italiano al livello di Buffon ?
- Ci sono altri due centrali di difesa ai livelli di Cannavaro e Chiellini ?
- C'è un altro terzino destro italiano al livello di Grosso
- Ci sono altri due centrocampisti italiani ai livelli di Camoranesi e Marchisio ?
- C'è un altra punta al livello di Iaquinta ? ( che in questo periodo è in SUPER forma )

Se hai per ogni domanda un giocatore ADATTO e agli stessi livelli , avrai ragione che Lippi è un tifoso e non un allenatore.

Secondo me non ce ne sono e non possiamo dare alla juve la colpa che compra giocatori italiani.
Anzi dobbiamo ammirarla e apprezzarla , non come certe squadre che in allenamento usano l'inglese come lingua .