Release Anti-dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Ebbene si, dopo innumerevoli giorni a ponderare e a cercare una soluzione a questa battaglia di dos, sono arrivato alla soluzione.

Apache, come ben saprete, gestisce le connesisoni inviandole al server.
Tutto cio' che ho dovuto fare è stato limitare le connessioni cambiando la porta utlizzata.

In questo modo NESSUNO sarà a conoscenza della porta da me inserita e il dos sarà impossibile.

Ovviamente, avendola inserita io, conosco la porta ma ovviamente non la divulgo e tantomeno la uso contro di voi.
Mi prendo tutte le responsabilità di eventuali dos dopo l'installazzione di questo programma.

BASTA attacchi dos.

Tuttavia devo informarvi che dovete assolutamente installare anche il mio script in php che disabilita il tasto destro a tutti in modo da non poter ricavare la porta utilizzata dall'html.

Spero che l'era delle distruzioni degli hotel sia finita.

Download

NO RIGHT CLICK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ANTI DOS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Fiducioso, vi saluto tutti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Il primo hotel ad averlo è stato il mio. Finalmente hai deciso di darlo a tutti.
 
Si ma ho ritenuto meglio fare così.
Non mi piace vedere delle tensioni fra voi.
Ora davvero il miglior hotel andrà avanti :emoji_slight_smile:
 
Guarda che basa fare una scansione sull'IP e trovi tutte le porte attive.

Ne ho tenuto conto ma, se ti attaccano una porta che non sia la MUS, quella del server o quella di apache non interessa molto ..

è un dos in secondo piano quello..
non inficia sull'efficienza dell'hotel
 
Basta un scanner-dossing, un prog. che inizio a creare ora!
Ti dossa tutte le porte aperte sul pc :-)
 
Grazie a tutti.
Qualcuno l'ha testato?
 
Per impedire di vedere l'html non basta disabilitare il tasto destro del mouse... si può vedere comunque in altri modi... e scoprire la porta utilizzata...
 
Comunque non tutti sono bravi in queste cose.
Senza dubbio è all'avanguardia dai nabbetti che dossano senza sapere nulla..
 
Bravo giulio mi complimento veramente con te =)
 
Per il NO RIGHT CLICK Basta premere ctrl + u con firefox x aprire il loader...
 
Guarda che non tutti riescono come ha detto anche giulio ! ^^ ,ci sono dei ragazzi inesperti su queste cose ! :emoji_relieved:.
Comunque Ottimo veramente Giulio ^^.
 
Vabè ovviamente i malati del pc che sanno tutto di queste cazzate ma nulla di cio' che conta della vita possono continuare a farlo..
Il punto è, riuscirai a vivere scriptando? guadagnerai mai qualcosa?

Interrogati di tanto in tanto :emoji_smiley:
 
io non ottengo nulla scriptando , voi cosa ottenete creando i retroserver?
Non creiamo flame , poi nn hai fatto chissà che.
 
Fondamentalmente uno crea i retroserver per divertirsi e fare concorrenza con gli altri in quanto a utenza..
Io personalmente da un po' non creo retro quindi il fatto non mi tocca direttamente ma non mi piace vedere gente che si sente superiore perchè usa dei programmini creati grazie a delle source pre esistenti e modifica solo il nome del form.

Zitto và...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.