Release Anti-dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è sempre un filtro in più, meglio che niente. Ad ogni modo complimenti per il lavoro che hai svolto.
 
era quella l'intenzione infatti..
 
Ebbene si, dopo innumerevoli giorni a ponderare e a cercare una soluzione a questa battaglia di dos, sono arrivato alla soluzione.

Apache, come ben saprete, gestisce le connesisoni inviandole al server.
Tutto cio' che ho dovuto fare è stato limitare le connessioni cambiando la porta utlizzata.

In questo modo NESSUNO sarà a conoscenza della porta da me inserita e il dos sarà impossibile.

Ovviamente, avendola inserita io, conosco la porta ma ovviamente non la divulgo e tantomeno la uso contro di voi.
Mi prendo tutte le responsabilità di eventuali dos dopo l'installazzione di questo programma.

BASTA attacchi dos.

Tuttavia devo informarvi che dovete assolutamente installare anche il mio script in php che disabilita il tasto destro a tutti in modo da non poter ricavare la porta utilizzata dall'html.

Spero che l'era delle distruzioni degli hotel sia finita.

Download

NO RIGHT CLICK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ANTI DOS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Fiducioso, vi saluto tutti.

coff...
coff...
port scanner..
cofff..
ctrl + U
coff...

il vero metodo per non farsi attaccare è quello di disinstallare apache o xampp e di eliminare il server nel cestino
tranquillo che non avrai + problemi

edit:
se proprio vuoi ci metto anche wpe pro ke rivela ip e porta
 
Gab per te vale la stessa cosa che ho detto a gianni :emoji_smiley:
 
Giulix non fare il figo, dimmi, che c*** ci vuole a modificare il file conf di apache cambiando 80 con 7777 ( o altre porte) ?
 
Mai nessuno l'ha fatto, mi pare.
Se sei tanto intelligente vediamo cosa sai fare (oltre a crearti cloni in sciax2 ;))
 
ragazzi non andate in falme comunque giulio ha ragione perchè nessuno ha cambiato porta di apache >_>
 
Vabè ovviamente i malati del pc che sanno tutto di queste cazzate ma nulla di cio' che conta della vita possono continuare a farlo..
Il punto è, riuscirai a vivere scriptando? guadagnerai mai qualcosa?

Interrogati di tanto in tanto :emoji_smiley:


Gab per te vale la stessa cosa che ho detto a gianni :emoji_smiley:


i malati del pc o quelli che hanno un paio di neuroni in + di te? (non ti offendere , se mi hai appellato malato del pc che non sà ciò che conta nella vita , almeno lasciami rispondere)


i malati del pc [...] possono continuare a farlo..

Posso continuare a fare cosa? fare attacchi DoS?? ma io non ne faccio
oppure ti riferivi al fatto che le persone ti rispondono dicendo che , per delle valide ragioni , ciò ke hai creato non servirà a molto (senza offesa , sbagliando si impara) e vedere te che ti incazzi solo xkè hanno ragione?

credo che la stessa cosa vale anke per gianni , poi non sò se lui vi fà attacchi DoS
 
Bhe da come rispondete, con superficialità, dall'esterno sembrate degli avvoltoi pronti ad aspettare l'errore dell'altro per magari punirlo con qualche tipo di cosa.. (Dos in questo caso..)

A me sembra così..
 
Che ne dite di stare un po zitti e di non svalutare il lavoro altrui?
Lasciate stare Giulix che a confronto vostro si da da fare

Grazie Giulio ^^
 
Bravo Giulix anche se non è risolto al 100% è un gran passo avanti...
Tanto Quasi tutti quelli che Dossano non sanno nulla su gli altri metodi per trovare le porte...
E quelli Bravi In questo campo spero che Abbiano un pò di testa per non divulgare come si fà^^
 
L'antidos che hai tu non lo ha nessuno vortix, l'ho dato solo a te :emoji_relieved:
Quello publico no è solo un plugin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.