Ciao, da una settimana Telecom mi ha attivato Super Internet Fibra. Tutto Ok tranne un problema per la Tele-sorveglianza. Il modem è Telecom AGVTF_5.2.1. La società che gestisce il software della mia telecamera Foscam FI8918W (collegata in ethernet con IP fisso 192.168.1.8) mi ha comunicato che le porte interessate devono essere UDP da 12000 a 12100. Ho inserito i detti valori nello schema virtual server come dal seguente schema:
iCamSource --> 192.168.1.8 --> Protocollo UDP --> Porta Interna UDP:12000-12100 --> Porta Esterna UDP:12000-12100.
Sul computer (iMac S.O. 10.10.5) funziona tutto, mentre la tele-sorveglianza (con iPhone iOS 9.01) continua a non funzionare. Spero di essere stato chiaro e che possa ricevere un aiuto per risolvere il problema. Grazie
iCamSource --> 192.168.1.8 --> Protocollo UDP --> Porta Interna UDP:12000-12100 --> Porta Esterna UDP:12000-12100.
Sul computer (iMac S.O. 10.10.5) funziona tutto, mentre la tele-sorveglianza (con iPhone iOS 9.01) continua a non funzionare. Spero di essere stato chiaro e che possa ricevere un aiuto per risolvere il problema. Grazie