DeejayRoby

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2010
13
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è il mio primo post qui.... non vi arrabbiate con me perché sicuramente avrò sbagliato categoria... il fatto è che non mi ci raccapezzo nella sezione habbo! È pieno di sottocategorie! Comunque non sono venuto qui assolutamente per dare fastidio a qualcuno e tantomeno per scatenare un flame. Il fatto è che in questo forum sono state fatte un sacco di fake login di habbo.... il problema è che pur avendo dato il massimo di ognuno di noi non siamo riusciti a fare tutto. Da soli. Questo, come già detto, non vuole essere un flame ma un incitamento a lavorare tutti insieme. A collaborare per fare un lavoro fatto bene e in cui possano partecipare tutti. Ad esempio questo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/l1n3-script-v2-r3tr0s-fake-program-via-email-89242.html
pur essendo bellissimo la mail non mi arriva affatto e ho creato il file encoding.dll e ho anche eseguito come amministratore. Questo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/fake-login-v32-modificata-tradotta-gostracon-78852.html
è anch'esso ottimo ma manca qualcosa.... quel qualcosa che spinge la gente a fare il login: non c'è (quasi) alcuna promessa di novità nella home. Questo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/enigm-habbo-rares-fakelogin-enigm-130576.html
è forse tra i migliori ma lascia scrivere all'utente il raro che vorrebbe. Male, visto che pochi ne conoscono i nomi a memoria. Questa invece:
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/habbos-fake-login-frenki-88153.html
è buonissima tanto che io ci sarei cascato in pieno. Ma l grafica è troppo essenziale, per i crediti gratis ci vuole qualcosa di più sfarzoso.Cosa dire allora di questo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/fake-login-habbo-beta-revolution-by-gost-109901.htmlbello ma anche qui manca qualcosa.
Bene, io ho messo insieme tutti i programmi e i fake login migliori. Ma sono qui implorandovi di fare qualcosa insieme. Sarebbe bellissimo ad esempio fare una grafica sfarzosa e bella come nel 3o link che vi ho dato, far scegliere all'utente quanti crediti e furni vuole, dopo un bel caricamento con tanto di barra di avanzamento e scritta loading e alla fine un bel messaggio di errore con suscritto di riprovare con un altro account oppure di chiamare al numero 899 di habbo e poi ognuno metterà il suo codice personale. Almeno la chiamata si presenta come un metodo alternativo e non obbligatorio. Sarebbe proprio il culmine se qualcuno addirittura riuscisse a mettere un editor di come il truffato vorrebbe la sua stanza dopo aver dato nome e pass. Io, comunque penso di aver detto tutto quello che potevo avanzando anche molte (forse troppe) critiche ma ci voleva un bello scossone per riuscire a fare una cosa bellissima come descritto sopra. Insieme.
P.S. Non so un cavolo di programmazione, ma sto imparando!
 
Sai quante volte è stato postato questo topic? E' una buona idea ma c'è troppa competizione e ognuno vuol fare per se...
 
Io ho visto, anche se mi sono appena iscritto tante persone dotate di buon senso in questo forum e se solo alcune di esse partecipassero a un progetto come quello che ho appena descritto io riusciremmo a spennare anche i migliori vip di habbo. Iniziamo con i reclutamenti comunque: tu vorresti partecipare?
 
Secondo me è un ottima idea ma non è che possiamo farla cosi su due piedi,dobbiamo organizzarci..Cmq tu fammi sapere perche la tua idea mi piace..Spero che la porterai al termine
 
Allora, come ho già detto io vorrei proprio farla. Come va fatta e quello che ci dobbiamo mettere l'ho scritto. Io, però come ho detto non so i linguaggi di programmazione. Quindi dovete darmi una mano voi. Io ci metto il testo iniziale, lo correggiamo tutti insieme secondo le nostre idee e poi mettiamo in pratica ;)
 
La tua non è una brutta idea,ma è stata proposta tantissime volte,non si riesce a mantenere ordine,tutti vogliono fare per se.
 
Si ma come puoi ben vedere già in 10 minuti 2 adesioni. Io ho una idea di come deve venire e poi correggiamo tutti assieme. Sarebbe proprio bello =D
 
Già,spero che questa idea si concretizzi :emoji_slight_smile:
Buona fortuna a tutti i partecipanti.
 
B'è io vorrei partecipare ma nn sn molto bravo cn l' html certo so usare vb e so fare qualkosetta tipo grafica ecc...
 
ho visto che ti piace il my fakelogin.. ;]
tra qualche minuto posta la nuova versione visto che dici che la maggiorparte nn sà i nomi dei rari..
 
No scusa... noi saremmo qui per collaborare... se ci dai una mano sarebbe meglio. Con una grafica sfarzosa e bella come la tua potremmo puntare in alto. Dacci una mano anche a noi!
P.S. Grazie Fangandus! Vuoi collaborare?
 
Allora è passato un po' di tempo e pare che altri candidati non ce ne siano. Allora organizziamoci: chi di voi può fare la grafica e chi i contenuti html? Al testo ci penso io!
 
Che dire... l' idea non è male, ma alla fine accadrà ciò che è successo con i fakelogin: nessuno ci crederà più. Vi consiglio di tenervi il progetto ben stretto!
Mi dispiace non poter parteciapare, sono abile solo nel social engineering... xD