Si ok.... carina come idea oppure bella idea lo hanno detto in molti alnche nell'altra pagina... come ho già detto ora dobbiamo passare ai fatti!!!
Chi se ne intende di grafica?
Chi può fare l'html sulla grafica ideata?
Chi può fare il cuore del fakelogin ovvero i file log e send?
Per favore rispondete!
 
Ragazzi ma improvvisamente è sparita la voglia a tutti? Quando si passa ai fatti nessuno si fa vivo? Dai! Per favore! Continuiamo questo progetto insieme!
 
Nessuno ci è mai riuscito a farci lavorare insieme... non penso ci riuscirai tu... la gente vuole fare per conto proprio ed è difficile lavorare ad una stessa cosa da pc separati!

P.s. Oramai i fakelogin sono obsoleti :emoji_relieved: (Tranne per quelli con 10 crediti e 2 sgabelli)
 
No. Io penso che ce la possiamo fare. Si accettano candidati! (in molti si spera)
 
Vorrei propormi come grafico anche se ho molto laavoro in questi giorni l'idea mi piace e mi piace anche il tuo spirito quindi cercherò di graficare il più possibile.
 
Ok allora iniziamo a collaborare. Penso che più che una versione beta si debbano proporre dei trucchi che richiedono nome utente e pass. Quindi bisogna fare uno sfondo con sacchi pieni di soldi, alcuni rari e via dicendo. Poi bisogna fare a sinistra dei moduli con cui farsi dere nome e pass e a destra delle informazioni sul servizio ad esempio:
Noi vogliamo aiutare le persone appena entrare in habbo, ma anche chi ha già qualcosa per diventare più rispettati, habbo club e vip. Per Questo è nato questo servizio. Per aiutare la gente
C'è ancora da migliorare qualcosa ma l'idea è questa. Poi sotto andrà messo un modulo dei commenti dove tutti ringraziano, invece l'utente non potrà scrivere niente per "un errore del server" Poi dopo aver scammato l'habbo viene una barra di caricamento e un errore che lo invita a provare con un altro account.
In ogni caso aggiungimi su msn e ci sentiamo lì. Ma quando fai la richiesta specifica che sei dello sciax2!!