Roleplay Athene City 1.5

Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Mi sembra impossibile. A me funziona perfettamente.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Ma non è solo a me che non funge questo /creaveicolo anche ad altri e ti chiedo cortesemente se allora mi puoi passare la gm che hai perchè forse ho sbagliato qualcosa mah
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Complimenti anche se la HC-RP è un pò vecchia. >_>
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Ma non è solo a me che non funge questo /creaveicolo anche ad altri e ti chiedo cortesemente se allora mi puoi passare la gm che hai perchè forse ho sbagliato qualcosa mah


se ti dice che non sei autorizzato a usare il comando vuol dire che devi loggare con la rcon
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

raga il comando /creaveicolo è un po buggato xke a volte funzia altre no allora nella GM esiste il comando /veh con questo potete creare il veicolo sono richiesti dei GRAZIE!!!
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

raga il comando /creaveicolo è un po buggato xke a volte funzia altre no allora nella GM esiste il comando /veh con questo potete creare il veicolo sono richiesti dei GRAZIE!!!
Non è buggato assolutamente ._. , Con il comando /veh puoi creare un veicolo a prezzo 0(inutile praticamente)
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Al posto della banca ci hai messo una gioielleria? Leva la Gioielleria e rimetti la banca normale...non c'è una banca altrimenti...
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Beh mettila tu io ho solo postato la gm, se volete le cose ve le fate :emoji_smoking:
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Ho un problema urgente :S non riesco a loggarmi admin.. QUalcuno mi dice il comando?
P.S: Loggo rcon ma mi serve il comando qualcuno me lo può dire?
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

ATTENZIONE: nella gm c'è un comando x settarsi admin!! /000 e poi mettete il livello ke volete.
Vi do un consiglio o lo levate o lo cambiate per evitare eventuali danni -.- ...
Lollone ti ricordo che ti avevo fatto vedere anke io il bug dei veicoli.. ;) inutile dire bugie
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

:emoji_relieved: Mica vi posto la gm sbuggata al 100% il resto lo fate voi non vi posto di sicuro le pappe pronte :emoji_relieved:
PS: chi sei?
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Hai completamente ragione non posti le pappe pronte perchè già te sei una pappa pronta :emoji_relieved::emoji_relieved:
vorrei vedere te se non sapevi scriptare e uno ti entrava nel server e ti smantellava mezzo mondo :soso:
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

questa è la mia gm l'ho fatta con un mio amico se guardate ha il cancello del parcheggio che si apre all'infuori perche avevo sbagliato coordinate chiedo la chiusura del topic..e poi il bot del personaggio che chiedi le informazioni che non si vede ma se gli vai vicino gli puoi domandare..
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

rosicone sto ***** al posto di rubare gm e publicarle vai a lavorare tutte quelle che hai uppato sono tutte rubate non ce ne una della tua perche non sai scriptare. Chiedo la chiusura
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

rosicone sto ***** al posto di rubare gm e publicarle vai a lavorare tutte quelle che hai uppato sono tutte rubate non ce ne una della tua perche non sai scriptare. Chiedo la chiusura

Invece evita segnalazioni inutili.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

senti allora fin quando il server è suo a me non frega...ma io mi sono fatto il **** con un mio amico a scriptare e mappare questa gm ed un ******** che entra sul nostro host ruba la gm e la posta editandola. VOGLIO ASSOLUTAMENTE LA CHIUSURA..non ho dato il permesso a nessuno di postarla , tutto questo è illegale partendo dal fatto che ha rubato la gm. Con questo chiudo.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

ahahahahah che *********** .-. non è assolutamente vero che la gm è rubata io lo utilizzata con la stessa mappa ogni giorno venivano 20
persone diverse minacciando di denuncia.. a quest'ora non so nemmeno dove mi trovavo ;) quindi non chiudete e una segnalazione
completamente falsa :emoji_smiley:... poi non dovresti avere nemmeno il coraggio di dire che tu sai scriptare visto che la gm a vari bug a partire dal vehicle system.. e la gm è una HC-RP :emoji_slight_smile: nn è tua.. al massimo è un avellino city
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

@Valerio1234 Se hanno il file .pwn possono esserci 2 motivi:
1) La GM è loro
2) Tu gli hai dato la GM

In questo caso comunque loro l'hanno potuta postare.

Comunque è una bella gamemode complimenti a chi l'ha creata visto che non si capisce :emoji_relieved: