Roleplay Athene City 1.5

Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

@Valerio1234 Se hanno il file .pwn possono esserci 2 motivi:
1) La GM è loro
2) Tu gli hai dato la GM

In questo caso comunque loro l'hanno potuta postare.

Comunque è una bella gamemode complimenti a chi l'ha creata visto che non si capisce :emoji_relieved:

:gururun: la gm è stata editata da Lollone e un suo amico ^^, quelli che postano di chiudere il post sono solo Rosiconi
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

hanno il pwn perche il mio amico ha messo sia il pwn che amx sul gamehosting , x quello ce l'hanno. e poi si vede che questo non sa scriptare, poteva almeno aggiustare il cancello che si apriva all'infuori eh... mah 3 mesi per farla e poi viene anche uppata su internet non so che dire. Sultan rosicone lo sei tu voglio vede se ti uppano una gm tua che fai io so il nome si lollone12 perchè il mio amico lo conosce e sappiamo che se le rubata ma almeno non upparla che cazzo fai schifo proprio. se volete il suo nome ve lo dico.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Basta, @Valerio1234, se hai delle prove che la gm è tua postale, altrimenti stiamo andando in flame..

Comunque, Lollone ottimo lavoro, ora me la scarico e vedo di modificarla tutta :gururun:
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Uh Uh ringrazio @Sultan e @ scienziatopazzo perchè non credete a certe boiate e vi stimo :emoji_relieved:, non discuto con i rosiker , @francescoman5 sono teo lopez direttore cnn non so se ricordi uh uh
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

ditemi che devo postare e lo posto e a questo c******* lo faccio stare un po zitto cioè lollone12 dai basta dirmelo cosa postare...lollone ti dico solo una cosa io non sono come te almeno so scriptare a differenza tua che rubi gm quindi sai che ti dico rimanila ma i complimenti li prendo io non tu che sai solo modificare al posto di Valerio_Orush , Antonio_Balboa e metti lollone12 e quindi io ora sto facendo un'altra gm rimanila pure qui sopra ;) ciao sfigato...ah e non dimenticate di dirmi che tipo di prove devo darvi e vi risponderò ;) ciao a tutti.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

La gm ha una base HC-RP comunque informo che il progetto athene city roleplay riparte.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

lollone quindi uscirà una nuove versione??cmq mi esce questo errore:


C:\Users\Client\Desktop\Server gta Nuovo\Athene City Roleplay SF\gamemodes\atc-rp.pwn(452) : error 021: symbol already defined: "Textdraw3"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Error.


riga 452:
//-----Testo In Fondo a Sinistra-------------------------------//
new Text:Textdraw3;



Poi a cosa serve Include Pcaricamento??dove lo metto dei iclude di pawno o nella cartela include?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah dimenticavo mi sn messo admin liv 1338,1337 e 1336 ma il cmds /creaveicolo nn funziona mi dice ke nn sn autorizzato .-....anke loggandomi con /rcon
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah e poi quale gm dobbiamo usare??athene o la atc-rp??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

allora per l'errore a me non lo ha dato quando lo scaricata pero posso dirti che Pcaricamento lo devi mettere nel pawno - include
per i veicoli metti livello 1335 per settarti admin ricordati di cambiare il comando /0000 perche si puo settare admin chiunque
come gm devi usare atc-rp perche athene a me il pawno nn me lo compila :S
PS: ricordo che il vehicle system è buggato i veicoli cambiano proprietario (a volte succede anche che sia una sultan invece dice che è un nrg cry,se sapete come sistemarlo postate la gm sistemata oppure mi dite come si fa?).
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Sultan allora xk livello 1335?lo scripter e 1338 invece founder 1338 xk nn funzionano??cmq x quell'errore qna la compilo mi esce,nn tocco nnt apro la gm e premo f5 e mi esce quell'errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq il comando /0000 nn c'è nella gm o sbagliO??nn lo trovo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah no c'era xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riscrivo per farvi capire:
1)il comando /creaveicolo nn funziona mi dice smp ke nn sn autorizzato,mi sn messo liv admin 1338,1337,1336 ecc.. ma nnt invece con 1335 funziona xD
2)qnd compilo la gm mi da questo errore:
C:\Users\Client\Desktop\Server gta Nuovo\Athene City Roleplay SF\gamemodes\atc-rp.pwn(452) : error 021: symbol already defined: "Textdraw3"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Error.


riga 452:
//-----Testo In Fondo a Sinistra-------------------------------//
new Text:Textdraw3;


cos'è??nn ho modificato nulla Ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Allora...vuol dire che Textdraw3 è gia stato definito,ed è stato inserito nella GM...
Basta cancellare la riga 452 dove dice
//-----Testo In Fondo a Sinistra-------------------------------//
new Text:Textdraw3;
cancella queste due linee e sei a posto ;)
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Se lo tolgo in basso quando apro il gioco c'è 1 rettangolo nero xD

cmq il comando /creaveicolo nn funziona mi dice smp ke nn sn autorizzato,mi sn messo liv admin 1338,1337,1336 ecc.. ma nnt invece con 1335 funziona
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Nel PCaricamento c'è un altra textdraw 3 a breve lo rimuovo così non avrete più problemi.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Ho trovato il metodo per non fare buggare più le auto o perlomeno faccio corna che non succeda :P
il metodo è andare su scriptfiles e andare su cars e poi cancellare tutte le righe che sono presenti.. dopo aver fatto questo passaggio cominciate a creare i veicoli a livello 1335 se non lo sapete sistemare (io lo sistemato a 1338 :gururun:emoji_slight_smile: e subito dopo aver creato il veicolo salite in auto e
fate /apark ... spero che non mi si buggano piu :-D ringrazio ancora @lollone per aver postato la gm :emoji_relieved:

Informo che il progetto di Bonaity City Roleplay è ripartito :gururun: tanto ormai sono partiti tanti progetti uno in più o uno in meno non cambia niente..
spero di ri-arrivare di nuovo a 26 e anche di piu :banana:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Prego D: comunque io lo ammetto ve l'ho postata un pò buggata perchè così se la volete sbuggare andate a cercare guide anzichè cambiare due messaggi e dire che la gm è vostra.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

io ho lasciato i tuoi crediti :emoji_alien: e nn mi vergogno affatto io so scriptare più o meno o provato a fare una gm è difficilissimo pero so trovare bug o cose varie le so sistemare :gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: potresti sistemare il cancello alla stazione? funziona al contrario!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

Postata la gm "SBUGGATA" senza PCaricamento o altri vari bug.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

controllo :gururun: comunque davvero bravo comunque sia che la hai postata
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

ora mi esce

C:\***\****\****\*****\****\*****\atcrp.pwn(4276) : warning 235: public function lacks forward declaration (symbol "OnPlayerFadeFlashed")
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Warning.
 
Riferimento: Athene City Roleplay 1.5

con i warning la gm va lo stesso ricoda " i warning sono degli errori piccoli ma è meglio toglierli" PS: conosco gm con 200 warning e funzionano lo stesso :soso: