Guida Aumentare il punteggio habbo

-S-

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
23
0
Miglior risposta
0
IMPORTANTE: 1. Non sono sicuro che sia la sezione giusta... Per eventuali sbagli di sezione segnalate... :controllo:
2. Ho usato il tasto CERCA e non ho trovato nada.
:soso:

Ciao a tutti! :banana:
Come da titolo spiegherò, a chi non lo sa fare, come aumentare il punteggio del proprio habbo.

Qual'è il punteggio?
Il punteggio è quello che si trova sotto la missione del proprio habbo in hotel. (Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Aumentare il punteggio non è molto difficile ma serve (Soprattutto xD) voglia di farlo se alla fine volete avere un punteggio alto e vantarvi con gli amici. :soso:

1. Per cominciare entrate su habbo utilizzando Facebook.
2. Poi andate su Facebook e sul profilo di qualche amico che abbia dei traguardi condivisi (Consiglio di aggiungere
)
3. Se usate Habbo Cloni mandategli richiesta e quando vi avrà accettato andate nel suo profilo e scorrete in basso fino a che non troverete dei traguardi (Sono fatti
)
4. Poi cliccate su GIOCA in basso e quando entrerete in hotel vi arriverà il messaggio che avete ricevuto 10 punti

Consiglio: Non fate un traguardo per volta altrimenti ci mettete una vita. Fate così: "Gioca -> Tasto destro -> Apri link in un altra scheda" e lo ripetete per tutti i traguardi che trovate. Le schede chiudetele quando comincerà a rallentare e aspettate che in tutte ci sia il messaggio "Sei uscito da Habbo" (Tranne nell'ultima che sarete ancora dentro).

Segnalate eventuali errori di battitura e votate! ^^​

Ultima modifica:
Riferimento: Aumentare il punteggio habbo

Grazie ^^ comunque non ne ho trovati altri O.o​

Si... ce ne sono altri, ma questa mi sembra la guida meglio spiegata bravo ^^

Bravo, anche se già lo sapevo servirà a chi si vuole vantare :emoji_relieved:...
(Comunque OriginalWhite ha più di 12.000 punti :shock:emoji_slight_smile:

Guida Uguale A Quella Mia, Chiusa, E Quella Di LudoExtreme Se Non Sbaglio. Segnalo, Bravo Comunque ;)

Grazie a tutti ^^ Non ne ho trovate altre in giro...

Bravo, anche se già lo sapevo servirà a chi si vuole vantare ...
(Comunque OriginalWhite ha più di 12.000 punti )

Se è per questo obbahhabbo ne ha 40.000 e passa o.ç

Funziona anche con le stanze?

In che senso con le stanze? Spiegati meglio.​

In che senso con le stanze? Spiegati meglio.​
Perchè su FB si possono condividere pure le stanze, quindi, se io clicco su un link che contiene il reindirizzamento di una stanza ottengo comunque i +10? Dovrebbe essere più chiaro ora...

Perchè su FB si possono condividere pure le stanze, quindi, se io clicco su un link che contiene il reindirizzamento di una stanza ottengo comunque i +10? Dovrebbe essere più chiaro ora...

Ah, si ho capito... Comunque no. Funziona solo con i traguardi. :emoji_slight_smile:

ottima guida ho raggiunto 42mila di punteggio credo che puo bastare per ora

Bravo per avere postato anche se io ho già trovato 2 post simili :emoji_slight_smile:

Grazie :banana:​

Ottima guida anche strutturata ottimamente servira' a qualcuno ^^

Ma il punteggio a cosa serve?