- 1 Agosto 2010
- 23
- 0
- Miglior risposta
- 0
IMPORTANTE: 1. Non sono sicuro che sia la sezione giusta... Per eventuali sbagli di sezione segnalate... :controllo:
2. Ho usato il tasto CERCA e non ho trovato nada. :soso:
Ciao a tutti! :banana:
Come da titolo spiegherò, a chi non lo sa fare, come aumentare il punteggio del proprio habbo.
Qual'è il punteggio?
Il punteggio è quello che si trova sotto la missione del proprio habbo in hotel. (Clicca
Aumentare il punteggio non è molto difficile ma serve (Soprattutto xD) voglia di farlo se alla fine volete avere un punteggio alto e vantarvi con gli amici. :soso:
1. Per cominciare entrate su habbo utilizzando Facebook.
2. Poi andate su Facebook e sul profilo di qualche amico che abbia dei traguardi condivisi (Consiglio di aggiungere
3. Se usate Habbo Cloni mandategli richiesta e quando vi avrà accettato andate nel suo profilo e scorrete in basso fino a che non troverete dei traguardi (Sono fatti
4. Poi cliccate su GIOCA in basso e quando entrerete in hotel vi arriverà il messaggio che avete ricevuto 10 punti
Consiglio: Non fate un traguardo per volta altrimenti ci mettete una vita. Fate così: "Gioca -> Tasto destro -> Apri link in un altra scheda" e lo ripetete per tutti i traguardi che trovate. Le schede chiudetele quando comincerà a rallentare e aspettate che in tutte ci sia il messaggio "Sei uscito da Habbo" (Tranne nell'ultima che sarete ancora dentro).
Segnalate eventuali errori di battitura e votate! ^^
2. Ho usato il tasto CERCA e non ho trovato nada. :soso:
Ciao a tutti! :banana:
Come da titolo spiegherò, a chi non lo sa fare, come aumentare il punteggio del proprio habbo.
Qual'è il punteggio?
Il punteggio è quello che si trova sotto la missione del proprio habbo in hotel. (Clicca
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
).Aumentare il punteggio non è molto difficile ma serve (Soprattutto xD) voglia di farlo se alla fine volete avere un punteggio alto e vantarvi con gli amici. :soso:
1. Per cominciare entrate su habbo utilizzando Facebook.
2. Poi andate su Facebook e sul profilo di qualche amico che abbia dei traguardi condivisi (Consiglio di aggiungere
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)3. Se usate Habbo Cloni mandategli richiesta e quando vi avrà accettato andate nel suo profilo e scorrete in basso fino a che non troverete dei traguardi (Sono fatti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)4. Poi cliccate su GIOCA in basso e quando entrerete in hotel vi arriverà il messaggio che avete ricevuto 10 punti
Consiglio: Non fate un traguardo per volta altrimenti ci mettete una vita. Fate così: "Gioca -> Tasto destro -> Apri link in un altra scheda" e lo ripetete per tutti i traguardi che trovate. Le schede chiudetele quando comincerà a rallentare e aspettate che in tutte ci sia il messaggio "Sei uscito da Habbo" (Tranne nell'ultima che sarete ancora dentro).
Segnalate eventuali errori di battitura e votate! ^^
Ultima modifica: