• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

[sub]Vorrei una firma come quella di Thejackpot però
con scritto il mio nome.
Grazie in anticipo @WakosPaprika[/sub]​
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Logo per forum con scritto AlForum metà azzurro e metà blu . Avatar dei simpson con cornice e il mio nome . Grazie @WakosPaprika
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao Wakos... quando hai tempo fammi un avatar con questa immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e con scritto DeathJoker, con un font a piacimento :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

un avatar animato con scritto Fabry0309 ti colori blu verde rosso arancio nero e giallo ( tutti lineati ) grazie :p e buon lavoro! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika mi faresti l'avatar che ho chiesto a ReGoogle? Grazie

La tua richiesta ne quella di @billi non sono fattibili, la tua perchè dentro al rettangolo c'è un'immagine e non si può cancellare factor, e quella di billi perchè quei loghi non li so fare.

@Mollaccione

wuh5a8.png


@Linkveloci

2dm5riq.jpg


bhaatv.jpg


@Ybarra qui le richieste le faccio io non ReGoogle

34rhclw.png


@HABIR.jasa

33wljed.png


@cornelius

Se lo dicevi prima non c'era bisogno di dover rifare il lavoro

2dkfmf7.png


@SexyNight

t5n2j7.png


@Edge

24eylvb.jpg


@DeathJoker

r94rhx.jpg


@Fabry0309, altre info? Immagine, dimensioni scritta?
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Ti volevo chiedere, se ( prometto sarà l'ultima volta che ti disturberò) mi potevi fare una scritta come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Solo con scritto p0sixering. In caso avessi problemi nel farla o ti mancasse tempo non ho problemi, hai tutto il tempo che vuoi, anzi posso essere anche l'ultimo a ricevere quello che ho chiesto ^^ Grazie Mille Ancora per tutto e Grazie Mille in Anticipo !! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Dovrebbe Essere Così :
wuh5a8.png

Ma è Così :
15ikc7.jpg

Se Serve Potresti Ridimenzionarmela? :cry:
E Potresti Fare Che Quando Clicchi L'Immagine Ti Esce L'Hotel?
Cioè Con URL All'interno Che Porta All'HomePage Del Mio Hotel
Ma Se Ti Dico URL Sarà Censurata Quindi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Dovrebbe Essere Così :
wuh5a8.png

Ma è Così :
15ikc7.jpg

Se Serve Potresti Ridimenzionarmela? :cry:
E Potresti Fare Che Quando Clicchi L'Immagine Ti Esce L'Hotel?
Cioè Con URL All'interno Che Porta All'HomePage Del Mio Hotel
Ma Se Ti Dico URL Sarà Censurata Quindi?

Devi modificare le dimensioni del logo nel file frontpage.css in webgallery/v2/styles aumentando le dimensioni di habbo.png o come si chiami il logo.

In quanto all'url qui è spam, e nell'immagine non si può mettere, al massimo devi mettere il codice nell'index.php

@p0sixering il fatto è che non ho fatto io quell'immagine.. @Gammino hai ancora il .psd?

@DeathJoker prego, ma cerchiamo di usare gli appositi tasti "Grazie" e "Mi piace" ;)
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Devi modificare le dimensioni del logo nel file frontpage.css in webgallery/v2/styles aumentando le dimensioni di habbo.png o come si chiami il logo.

In quanto all'url qui è spam, e nell'immagine non si può mettere, al massimo devi mettere il codice nell'index.php

@p0sixering il fatto è che non ho fatto io quell'immagine.. @Gammino hai ancora il .psd?

@DeathJoker prego, ma cerchiamo di usare gli appositi tasti "Grazie" e "Mi piace" ;)

Scusa @WakosPaprika Ma di Quanto Aumentare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@WakosPaprika Ho Risolto Nell'Index.php Ma Nel Register Ecc è Uguale
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Devi modificare le dimensioni del logo nel file frontpage.css in webgallery/v2/styles aumentando le dimensioni di habbo.png o come si chiami il logo.

In quanto all'url qui è spam, e nell'immagine non si può mettere, al massimo devi mettere il codice nell'index.php

@p0sixering il fatto è che non ho fatto io quell'immagine.. @Gammino hai ancora il .psd?

@DeathJoker prego, ma cerchiamo di usare gli appositi tasti "Grazie" e "Mi piace" ;)

Non ho il .psd però posso farlo nel tempo libero e glielo posto io qui. Taggandolo @p0sixering :P
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao Wakos, potresti farmi questi avatar? Qualche bella richiestozza:

Immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scritta: Sapo (Un font a scelta, ma che non sia bizzarro)
Bordi: Sì
Dimensioni: Allineato alle targhette.

Immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scritta: Niente
Bordi: Sì
Dimensioni: Allineato alle targhette

Ti ringrazio in anticipo, @WakosPaprika.
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Dimensione quanto quella di giammino...e comunque @WakosPaprika mi faresti pure lo sfondo nero? :emoji_smiley: grazie...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa gammino non giammino xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Mi potresti fare un Immagine Da mettere come sfondo nei miei dcr Privati Con la scritta: Giambo Hotel Vivi il Divertimento.

In Blu se puoi Grazie :emoji_relieved: [L'immagine dietro la scritta metti un AereoPlano xD] Grazie >_>
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

La tua richiesta ne quella di @billi non sono fattibili, la tua perchè dentro al rettangolo c'è un'immagine e non si può cancellare factor, e quella di billi perchè quei loghi non li so fare.

@Mollaccione

wuh5a8.png


@Linkveloci

2dm5riq.jpg


bhaatv.jpg


@Ybarra qui le richieste le faccio io non ReGoogle

34rhclw.png


@HABIR.jasa

33wljed.png


@cornelius

Se lo dicevi prima non c'era bisogno di dover rifare il lavoro

2dkfmf7.png


@SexyNight

t5n2j7.png


@Edge

24eylvb.jpg


@DeathJoker

r94rhx.jpg


@Fabry0309, altre info? Immagine, dimensioni scritta?
@WakosPaprika allora me la fai come un illusione ottica? Con dentro il mio nome nero e bianco e lo sfondo tipo: Se ce 1 nero nello sfondo (nella parte) La fai bianca. Praticamente alternata. Vorrei che sia un illusione ottica. Grazie
 
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika potresti farmi un'immagini 45x45 con scritto Andrea da inserire sotto l'avatar?..

La scritta falla di colori diversi.. con lo sfondo bianco..
Grazie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.