Domanda Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Dato che sciax2 è community di giovani we master, intendi tradire alla 'fubbelli' o tradire nel senso di 'ti mollo per un altra'?
allora la seconda si, 2 volte :°°:
 
Io ho avuto tante ragazze ma non mi sono mai fidanzato e quindi non ho mai tradito, una ha detto che con l'amore ci gioca...di che sa???nel senso gioca come sto giocando io non rovinare la vita ad una persona che poi si potrebbe davvero innamorare e tu le potrsti spezzare il cuore, io vedi vado con molte ragazze ma solo per 3 ore per farci il dovuto, io non ho mai fatto l'amante e quindi loro erano come me, cercherò una ragazza quando ne troverò 1.
 
  • Like
Reactions: 1 person
una ha detto che con l'amore ci gioca...di che sa???nel senso gioca come sto giocando io non rovinare la vita ad una persona che poi si potrebbe davvero innamorare e tu le potrsti spezzare il cuore

A quest'età è rarissimo che trovi quella che s'innamora veramente! Ora che l'ho trovata ad esempio non ci giocherò più, però a quest'età si gioca solo, è impossibile che ci resti a vita, almeno che non trovi una ragazza serissima! E poi se decidi di giocare con una ragazza la prima cosa non ti devi fidanzare, ci devi solo uscire, altrimenti se gli fai capire che vuoi fare la cosa seria e poi la prendi per culo è normale che le spezzi il cuore..
 
Come io ho tradito sono stato anche tradito, e vi assicuro che pure se alla nostra età non possiamo avere (o almeno quasi sempre) rimanete delusi, quindi ora so come comportarmi verso le ragazze avendo provato la loro stessa delusione.
 
Ehm...purtroppo sì, precisamente con la sua migliore amica...lunedì...mi ha quasi ucciso quando l'ha venuto a sapere...quanto riguarda alla sua amica...quasi decapitata...e ora credo che tornerà con me dato che è la sua amica che mi ha provocato...!
 
un paio di volte nn di + xD

AHAHAHAH CHE RIDEREEEE.....NO non fai ridere anzi fai schifo, se sai che devi tradire allora non fare promesse che non puoi mantenere, vai con le ragazze che la pensano come te, non rubare le ragazza a persone come me, che cercano storie serie e si lasciano solo perchè non stanno più insieme e non per tradimento.
 
be abche loro a volte sn troi* nn per offendere le ragazze ma altre sn troi* xcio anche noi possiamo tradire nn solo loro
cmq mai tradito