Domanda Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Sinceramente si..
è stato di recente..ovviamente me ne sono pentito..
non credo tradirò ancora..
::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Io sono fidanzata e IO come donna non tradisco. Il tradimento fa schifo, E' da codardi. Chi ama DAVVERO non tradisce ;)
 
A me è successo, con il mio ex. Ma siamo stati insieme un anno, che ho raggiunto a mala pena con lui. Era un continuo tira e molla, io ero esausta perchè lui era un deficiente. Un mio caro amico mi baciò e io ci stetti ma glie lo dissi immediatamente e quel gesto infantile mi è servito a capire fino in fondo che ormai era finita. Cmq il tradimento non è solo fisico ma è anche mentale ed inconscio. Non si può dire " Io nn tradirò mai" Non si sa mai cosa può succedere nella vita.
 
Fin'ora sono state le ragazze a tradire me e per una c'ho anche sofferto e ci soffro ancora ;(
 
Bhe guarda.. io penso che se una persona tradisce la propria ragazza/o e' perche' non c'e amore tra i due! Comunque per ora no!
 
A me è successo, con il mio ex. Ma siamo stati insieme un anno, che ho raggiunto a mala pena con lui. Era un continuo tira e molla, io ero esausta perchè lui era un deficiente. Un mio caro amico mi baciò e io ci stetti ma glie lo dissi immediatamente e quel gesto infantile mi è servito a capire fino in fondo che ormai era finita. Cmq il tradimento non è solo fisico ma è anche mentale ed inconscio. Non si può dire " Io nn tradirò mai" Non si sa mai cosa può succedere nella vita.

Tradire o no, l'importante è essere sinceri verso il proprio amore, senza nascondere nulla.. Perchè a volte le cose accadono senza nemmeno rendersi conto..
 
Sbagli @Francescop93
Se una persona ama veramente lui/lei è consapevole delle azioni che svolge in quel momento di distrazione.
Comunque,non ho mai tradito,sto con una ragazza da 2 anni e sono felice con lei :emoji_slight_smile: