In sviluppo Avvertimento Ban

Gioakkix

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
231
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, sono un possessore di una Xbox360.
Ho subito già una volta l'esperianza Ban a causa dei giochi backuppati, ma dopo questa esperienza ho detto basta all'Hack.
Ovviamente mi sono ricomprato ad Aprile una nuova Xbox360 senza Moddarla.
Il Punto è questo l'anno scorso Bannarono intorno ai mesi di Settembre, Ottobre, Novembre 2009 il famoso Ban di massa che colpii ben 600.000 italiani.
Se riflettete in questi stessi mesi usciranno nuovi giochi: Halo Reach fra meno di una settimana, CoD Black Ops e il dispositivo Kinect. Se riflettete nello stesso periodo uscirono i Giochi: CoD Modern Warfare 2, Bordoleans, Forza MotorSport 3.
Quindi è facile intuire che a breve avremo un bombardamento di aggiornamenti, che sicuramente porteranno al Ban, per questi nuovi giochi e soprattutto per la periferica Kinect.
Quindi un Avvertimento a tutti! Se dovete Moddare la Vostra Xbox360 oppure comprare uno di questi tre prodotti io aspetterei qualche settimana o mese in più e non avviarlo in una Xbox 360 Moddata il Giorno dell'uscita ^.^


Fonte Mia
 
Con un po di ingegno ci arrivavano tutti ma l'ho voluto Scrivere :emoji_smiley:
 
Aspetta un attimo... E' consigliabile non andare su xbox live con questi nuovissimi giochi, ma con gli altri puoi stare tranquillo :emoji_slight_smile:

Nessuno sa la MS in che modo effettua i controlli, ma ti dico per esperienza che sono sul live da 5 mesi con Forza Motorsport 3 e CODMW 2 e non mi è mai successo nulla, quindi per sviare ai controlli basta giocare ad altro in quei giorni e via! non hanno detto mez
Ah, per disattivare l'abbonamento un mesetto fa ho telefonato all'assistenza xbox live e durante la procedura, in cui devono accedere al tuo gamertag per disabilitarti l'abbonamento, non si sono accorti di nulla :emoji_slight_smile:

Con un po di fortuna e di attenzione l'xbox moddata non morirà mai :P

PS. Kinect 4 ever!!!
 
Io non ho problemi.. Ho due xbox di cui una moddata e la utilizzo solo ed esclusivamente offline.. l'altra originale per giocare in live.. Ovviamente, compro i giochi "top" e scarico quelli meno "top"..
 
Io non ho problemi.. Ho due xbox di cui una moddata e la utilizzo solo ed esclusivamente offline.. l'altra originale per giocare in live.. Ovviamente, compro i giochi "top" e scarico quelli meno "top"..

Fai benissimo... E' quello che farò pure io tra un po' che mi prenderò il bungle Xbox slim+Kinect insieme (che uscirà di sicuro).
 
Aspetta un attimo... E' consigliabile non andare su xbox live con questi nuovissimi giochi, ma con gli altri puoi stare tranquillo :emoji_slight_smile:

Nessuno sa la MS in che modo effettua i controlli, ma ti dico per esperienza che sono sul live da 5 mesi con Forza Motorsport 3 e CODMW 2 e non mi è mai successo nulla, quindi per sviare ai controlli basta giocare ad altro in quei giorni e via! non hanno detto mez
Ah, per disattivare l'abbonamento un mesetto fa ho telefonato all'assistenza xbox live e durante la procedura, in cui devono accedere al tuo gamertag per disabilitarti l'abbonamento, non si sono accorti di nulla :emoji_slight_smile:

Con un po di fortuna e di attenzione l'xbox moddata non morirà mai :P

PS. Kinect 4 ever!!!

E no perchè con l'uscita del Kinect ci sarà l'aggiornamento della DashBoard e quindi se non farai quell'aggiornamento non ti farà collegare sul Live ecco perchè.

Anch'io gioco a MW2 e sono 4 mesi e non mi è successo ancora nulla (fortumatamente) xD
 
Si ma fino ad adesso gli aggiornamenti della dashboard non hanno mai alterato le prestazioni delle consoles moddate ;)
 
Come no?!?!?
17 Settembre 2009 Data da dimenticare. Stavo facendo una Partita ad Halo 3 (Gioco originale!) Team Snipers, eranl le 00.00 e la console diceva che dovevo effettuare l'aggiornamento della console e quindi la cosnole si doveva riavviare..... e al riavvio..... Puff la sorpresa
 
Io a Natale prendo la xBox Slim, e di sicuro non farò una MOD.

Voglio godermi il live, perchè è una delle cose che caratterizza la console ^^
 
Come no?!?!?
17 Settembre 2009 Data da dimenticare. Stavo facendo una Partita ad Halo 3 (Gioco originale!) Team Snipers, eranl le 00.00 e la console diceva che dovevo effettuare l'aggiornamento della console e quindi la cosnole si doveva riavviare..... e al riavvio..... Puff la sorpresa

Sei stato sfortunato tu, io sono entrato dopo 1 anno sul live a Luglio 2010 con abbonamento e dopo l'aggiornamento la modifica è restata inalterata!!!
 
Sei stato sfortunato tu, io sono entrato dopo 1 anno sul live a Luglio 2010 con abbonamento e dopo l'aggiornamento la modifica è restata inalterata!!!

Ecco perchè sto dicendo anche quando uscirà il Kinect di non connettersi il giorno dell'uscita o quando si farà l'aggiornamento....
Io aspetterò a Gennaio 2011 xD
 
Ma non è vero... in offline puoi continuare a goderti la console moddata :P

Si è vero ma ti diverti di più ON-LINE XD dopo che finisci la Campagna di Black Ops, Halo Reach e Fifa 11 Cosa farò? xD

Dai Basta non entriamo in OT