In sviluppo Avvertimento Ban

Non siamo OT... E' tutto inerente al BAN.

Concludo solo dicendo che se uno ama l'esperienza online si prende la PS3 perchè non si può modificare (il jalbreak uscito 2 mesi fa è già stato cuzzato e stanno prendendo seri provvedimenti sui venditore ed acquirenti), ma la grafica è migliore e il PSN gratis (xbox live a pagamento ... e comunque l'xbox a differenza di PS3 si può moddare e sinceramente io preferisco giocare a moltissimi giochi e/o invitando amici a casa se voglio giocar con qualcuno.)
 
Non siamo OT... E' tutto inerente al BAN.

Concludo solo dicendo che se uno ama l'esperienza online si prende la PS3 perchè non si può modificare (il jalbreak uscito 2 mesi fa è già stato cuzzato e stanno prendendo seri provvedimenti sui venditore ed acquirenti), ma la grafica è migliore e il PSN gratis (xbox live a pagamento ... e comunque l'xbox a differenza di PS3 si può moddare e sinceramente io preferisco giocare a moltissimi giochi e/o invitando amici a casa se voglio giocar con qualcuno.)

Quoto Pienamente con te :emoji_smiley:
 
Basta inserire ai giochi moddati gli SS v2 e le DMI V2, farli diventare stealth e sei a posto.
 
What? Non ho capito niente xD

Se devi andare sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e controlli gli SS V2 e DMI V2 che sono dei codici dell'iso che puoi modificare con lo stesso programma abgx360.

Dopodichè non ci sono problemi ;) Io credo di avere purtroppo quasi tutti i miei giochi scaricati senza gli ss e dmi corretti perchè ho scoperto l'esistenza di questa opzione solo lo scorso mese, ma per giochi come Halo Reach ho già iniziato a giocare online.
 
Ciao, anche io ho il terrore di essere bannato per sempre dal live dato che ho una Xbox moddata..
Se ho capito bene durante questo periodo di ban se non vado online non mi dovrebbero sgamare?
Spiegatevi bene...
 
ciao scusate ma nn so come ussare un software datemi notizie se sono nel posto giusto e diro il prog ciao a presto
PS. mi sono appena iscritto
 
Ciao, anche io ho il terrore di essere bannato per sempre dal live dato che ho una Xbox moddata..
Se ho capito bene durante questo periodo di ban se non vado online non mi dovrebbero sgamare?
Spiegatevi bene...

Esatto con tutte queste uscite di nuove cose per la Xbox Potresti essere Sgamato.
Se giochi Off-Line Non hai questo rischio (Staccando il cavo Ethernet!)