Problema risolto Axed7 Fixed :D

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
[Bot Manager 7] Fixed :emoji_smiley:

Mi sonon spiegato male xD questo serve per entrare con i cloni... il Bot Manager :emoji_smiley:

La rilascerò solo agli utenti Credibili

Download
:link::censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa alberto ma questa e la versione fixata di axed 7 e non lo puoi rendee privato censura il link in caso e quello se no vengono i n00b e lo prendono!
 
emm nn funge.... io metto i dati e dp nn entra... sicuro ke nn è un fake program?
 
ASD ALBERTO , PRIMA DICI A ME DI NON POSTARE PUBBLICAMENTE E POI LO FAI TE xd
 
Alberto Posso avere Axed? Io lo usavo nei tempi antichi di habbo ^^ Mi piacciono molto i Robot *_*
 
raga io lo scarikato ma nn funge a x habbos manco a me funge si ferma alla pagina principale
 
Ragazzi non è axed 7 ci sono solo i bot cioè che puoi fare entrare tutte le persone per il resto non è axed xche grazie a voi e stato tutti fixato!
 
ALLORA
1 habbos ad alcuni funge e alcuni no ( ma questo non centra nnt cn axed)
2 alberto ha censurato il sito(download)
3 se non avete il contatto di alberto contattatelo in pm se non lo sapete fare pazienza
NO POSTATE MEX INUTILI •
 
a me se lo vuoi passare...sappi che ho 800 messaggi e che sono un utente registrato da circa un anno! :emoji_smiley:
 
siete stati tutti i n00b che vengono e si porendono i programmi senza nemmeno essere registrati la pagherete :emoji_smiley:!
 
siete stati tutti i n00b che vengono e si porendono i programmi senza nemmeno essere registrati la pagherete :emoji_smiley:!

Scusa credo di essere stato chiaro capisco non sono il capo di nessuno ma non possiamo fare file di 5 paggine per stupidagini
POI SCS SARò IGNORANTE IO MA -> PORENDONO <- non è italiano
bye
chiudete mod :emoji_slight_smile:
 
a me se lo vuoi passare...sappi che ho 800 messaggi e che sono un utente registrato da circa un anno! :emoji_smiley:

e questo che cavolo centra xD tutti hanno il diritto ad Averlo xD

comunque è stato postato sulla home di script o matic..

2° non mi funziona perchè non so dove selezionare l'hotel :emoji_relieved: