Problema risolto Axed7 Fixed :D

Cavolo, è un bel problema..

purtroppo senza il WARP nessun programma ha funzioni molto utili, anche con il packetlogger v24 -.-
 
Evviva habbos l' ultimo beta 3 quello ancora non molto diffuso da gab non mi funziona neanche +!
 
Giusto allora diamo la colpa a nikoman94 che non ha toccato nemmeno il programma!
 
ma ke stuffamento ma ki e ke sta facendo bloccare tutto :emoji_slight_frown:
cmq alberto me lo passeresti anke a me? grazie ^^
 
Alberto091 se gentilmente mi potresti passare la Versione/Release,Axed 7 Fixed,te ne sarei grato.

Grazie.
 
Proibito non è Axed 7, ha sbagliato a scrivere il titolo :emoji_relieved:.

comunque lo trovi sulla home si Script o matic.
 
on postate più mex inutili e/o flame perché ora ho dato un'ammoniment,la prossima volta un'infrazione A TUTTI.Non siamo al salotto,tantomeno al mercatino quindi disciplina e orine.Basta con mex inutili!
 
raga ma perke appena scarico il file faccio "estrai" klikko nella cartella axed poi klikko su exe e mi dice "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). fare clic su OK per chiudere l'applicazione. please aiutatemi vi prego

a scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del campo ma sapete per caso kome potrei crearmi un ip falso dato ke uan guida da voi citata dice di usae un altro ip ma nn dice come fare a cambiarlo perke nn vorrei avere problemi scusae di nuovo se sono di impiccio cancellate pure
 
Ultima modifica:
guardate che la password dei bot non è som123

ma bensì SoM1234
 
ha raga io o portato il pc da un tecnico lui me lo a formattato e me lo ha aggiustato solo ora ke vd a vedere mi manka win32 molti progammi nn li posso scaricare a causa di qst die ke mi manca win32 ke posso fare aiutatemi (scusate se vado un po ot ma nn e il caso di aprire un novo topic per una scemenza scusate ancora)

No Ed Invece hai sbagliato puoi aprire un altro topic x questo In Il mondo del computer--->Software

cancello
 
No Ed Invece hai sbagliato puoi aprire un altro topic x questo In Il mondo del computer--->Software

cancello

bel moderatore cry che commozione xD

p.s. dove hai inviato la richiesta per farlo??


Comuqneu raga il bot manager non credo funzioni più senza crittografia ^^