Problema risolto BAN BADOO

ciao ragazzi, si a questo punto confermo.. sembra proprio che si puo' segnare come problema risolto.. non sono molto pratico devo fare qualche altra segnalazione io cliccando su qualcosa oppure ci pensate voi ? poi magari si continua sul topic di Bea88 se ne apre un altro.. cmq Bea88 se vuoi contattarmi in privato per scambiarci un contatto ci aggiorniamo sulla faccenda.. quindi se vuoi mandami un messaggio in privato P.S non perchè voglio provarci con te ehehheeh ; )

ma in realtà non è risolto...sarebbe risolto se si capisse come aggirare questi ban...è impossibile che non ci sia un modo...nemmeno fossero i servizi segreti questi di badoo...bho..qwe
 
Ma di sicuro un modo ci sarà..ci vuole chi lo sa fare però.. ma cmq tu avevi risolto diciamo provando dopo 3 mesi..il problema è chi ti segnala.. ma scusa una cosa pero'.. cioè se hai creato un nuovo profilo dopo 3 mesi come hanno fatto di nuovo a segnalarti ? gli utenti che ti hanno segnalata ti hanno subito reindividuata appena iscritta ? è strano.. cmq come novità oggi mi è stato richiesto di verificare col numero di cell..da come ho capito è obbligatorio pero' sto chattando senza problemi dopo averlo fatto.. ragà che dite continuiamo su questo topik o su un altro a tenerci aggiornati? fatemi sapere voi..
 
Ma di sicuro un modo ci sarà..ci vuole chi lo sa fare però.. ma cmq tu avevi risolto diciamo provando dopo 3 mesi..il problema è chi ti segnala.. ma scusa una cosa pero'.. cioè se hai creato un nuovo profilo dopo 3 mesi come hanno fatto di nuovo a segnalarti ? gli utenti che ti hanno segnalata ti hanno subito reindividuata appena iscritta ? è strano.. cmq come novità oggi mi è stato richiesto di verificare col numero di cell..da come ho capito è obbligatorio pero' sto chattando senza problemi dopo averlo fatto.. ragà che dite continuiamo su questo topik o su un altro a tenerci aggiornati? fatemi sapere voi..

mi hanno risegnalata varie volte...su badoo ci sono sempre le stesse persone...risalire a un profilo,soprattutto se chatta dalla stessa città è un attimo...basta vedere le persone online
 
Ma di sicuro un modo ci sarà..ci vuole chi lo sa fare però.. ma cmq tu avevi risolto diciamo provando dopo 3 mesi..il problema è chi ti segnala.. ma scusa una cosa pero'.. cioè se hai creato un nuovo profilo dopo 3 mesi come hanno fatto di nuovo a segnalarti ? gli utenti che ti hanno segnalata ti hanno subito reindividuata appena iscritta ? è strano.. cmq come novità oggi mi è stato richiesto di verificare col numero di cell..da come ho capito è obbligatorio pero' sto chattando senza problemi dopo averlo fatto.. ragà che dite continuiamo su questo topik o su un altro a tenerci aggiornati? fatemi sapere voi..
Ciao,
Il problema da come ho capito è risolto, se in futuro vorrai altre informazioni puoi semplicemente creare un altro Topic! ^^
 
ok vada segnato come problema risolto, Bea se ho altre novità creero' un altro topic magari..e tu fai lo stesso ok ? : ) a presto ragazzi.. cmq se devo nominare come risolto non so come fare magari mi potreste scrivere le istrizioni ?? grazie mille ; )
 
Non ho capito perchè continui a insistere che il problema sia risolto quando palesemente non lo è...e non capisco nemmeno perchè voler chiudere insistentemente un thread per aprirne un altro sullo stessa problematica. :S
 
Non ho capito perchè continui a insistere che il problema sia risolto quando palesemente non lo è...e non capisco nemmeno perchè voler chiudere insistentemente un thread per aprirne un altro sullo stessa problematica. :S
Ciao,
Bhè, il suo problema in generale era quello di riuscire ad usare badoo ed in un modo o nell' altro c'è riuscito! La sua richiesta iniziale è stata soddisfatta e i nostri consigli l'hanno aiutato. Se l'utente che ha creato il topic dichiara che il problema sia risolto, il topic viene chiuso. Se il tuo problema non è stato risolto puoi creare un topic e discuterne anche se non servirà a niente perchè ti ho già spiegato che non è possibile fare niente ormai... A meno che tu non sia un hacker o come ti ho già detto cambi casa, gestore e computer è tutto inutile, il ban resta!
 
scusa ma perche' dici cambiare casa e gestore?da quanto dice l'altro utente basta cambiare dispositivo o sbaglio?
 
scusa ma perche' dici cambiare casa e gestore?da quanto dice l'altro utente basta cambiare dispositivo o sbaglio?

E questo infatti è la prova che il problema nn sia la linea telefonica,mac adress ip o chi più ne ha più ne metta.
Sono quasi certa che si tratti di permanet o persistent cookie, sono dei cookie appunto permanenti,difficilissimi da togliere, per cui nn basta fare pulizia del computer, che si installano sull'hardware del dispositivo.
Ogni volta che da quel dispositivo si prova la connessione al sito, si viene subito riconosciuti, proprio per la presenza di questi cookie sull'hardware.
Sullo stesso sito di badoo, nella sezione FAQ, si fa riferimento all'utilizzo di questi cookie per l'identificazione degli utenti.
Inoltre,se si prova ad accedere al sito bloccando i cookie di terze parti il login è disabilitato...
Per me il problema è questo
 
Mi sono appena documentato e centrano proprio i cookie di terze parti. Riconoscono sempre gli utenti tramite questo metodo e noi a questo punto non possiamo fare più niente.

A questo punto mi domando: il problema può essere rinominato come risolto in quanto abbiamo scoperto il problema.
 
Mi sono appena documentato e centrano proprio i cookie di terze parti. Riconoscono sempre gli utenti tramite questo metodo e noi a questo punto non possiamo fare più niente.

A questo punto mi domando: il problema può essere rinominato come risolto in quanto abbiamo scoperto il problema.

Quindi avevo ragione??
Come fai a dire con certezza che sia quello il motivo?
E non c'è un modo per togliere questi cookie?
 
No mi spiace, disattivando i cookie di terze parti si perde le funzionalità del sito.
 
ragazzi io mi sono iconnesso con un portatile vergine,cioe' mai usato prima per badoo,ma niente sembra bloccato boh forse va rifatto un profilo completamente nuovo?
 
grazie mille per la disponibilita' e l'aiuto quindi adesso e' bloccato anche il pc che ho usato?