Problema risolto BAN BADOO

E hai anche cancellato cache e cookie prima di riavviare il modem o provato direttamente su un nuovo utente del computer?

Ma secondo te nn l'abbiamo fatto come prima cosa? le cose basilari sono spegnere il modem e cancellare tutto....! Dopo 6 pagine di thread arriva il genio...mah!
@neo85 non mi hanno ribloccato direttamente loro, sono stata segnalata prima una volta per foto finte (ma quando mai????) e poi per comportamento inadeguato....c'è qualcuno che mi prende di mira (gente a cui nn rispondo...e che si vendica così)...
 
Tanto per cominciare il genio te lo tieni per te. Secondo, che motivo hai di offendere e aggredirmi dal momento che volevo provare ad aiutarvi? Vogliamo parlare di geni?
Io penso utilizzino dei cookie permanenti,che si installano nell'hardware e che è impossibile togliere..
Ecco il tuo genio all'opera. Non esistono cookie che s'installano nell'hardware, anzi.

Terzo, dopo 6 pagine di topic NESSUNO ha scritto "riavvia il modem e cambia utente pc" quindi che ne potevo sapere che era la prima cosa che avete fatto? nota bene, "cambia utente pc" è diverso che "prova dal pc di un amico", di conseguenza il mio intervento è più che sensato e a quanto pare non hai nemmeno capito il perchè vi ho detto di fare questa prova.

Ma non fa nulla:emoji_slight_smile: Arrangiati. Io non ho intenzione di star qui a discutere con uno che mi aggredisce solo perchè provo a dare un mano.
 
Ultima modifica:
Tanto per cominciare il genio te lo tieni per te. Secondo, che motivo hai di offendere e aggredirmi dal momento che volevo provare ad aiutarvi? Vogliamo parlare di geni?Ecco il tuo genio all'opera. Non esistono cookie che s'installano nell'hardware, anzi.

Terzo, dopo 6 pagine di topic NESSUNO ha scritto "riavvia il modem e cambia utente pc" quindi che ne potevo sapere che era la prima cosa che avete fatto? nota bene, "cambia utente pc" è diverso che "prova dal pc di un amico", di conseguenza il mio intervento è più che sensato e a quanto pare non hai nemmeno capito il perchè vi ho detto di fare questa prova.

Ma non fa nulla:emoji_slight_smile: Arrangiati. Io non ho intenzione di star qui a discutere con uno che mi aggredisce solo perchè provo a dare un mano.

Non esitono cookie che si installano nell'hardware: amore, leggi cosa siano i persistent/permanent cookie poi magari ne riparliamo.
Chi ti ha offeso? dire genio è offendere? evidentemente abbiamo una diversa opinione di ciò che sia offensivo.
Se magari rileggessi i thread a cui lo stesso neo85 fa riferimento, ovvero quelli iniziati da me, capiresti che le prove tramite ip, cache e cookie sono state fatte, genio.

;)
 
io penso che ognuno provi a rispondere e a dare una mano vada ringraziato..cmq si ho provato anch'io e non fa nessun effetto
 
Ciao ragazzi, io credo che ormai non ci sia piu' una soluzione.. tranne che aspettare 3 mesi.. ringrazio tutti per l'aiuto e vorrei anche continuare a saperne di piu' sul caso di Bea.. pero' a questo punto segnalo il topic come risolto perchè Bea il problema è molto tuo personale a quanto pare se tu Bea vuoi aprire un altro topic sarò lieto di intervenire ed aiutarti per quello che posso come tu hai fatto per me..lo stesso vale anche per gli altri ringrazio tutti.. segnalo come risolto senno si dicono sempre le stesse cose.. senza risolvere nulla..magari leggete le pagine precedeni del topic in cui si è parlato di diversi tentativi di soluzione.. che piu' volte sono stati consigliati..ringrazio nuovamente tutti per evitare di far ripetere cose gia' dette dichiaro come risolto.. Bea ci aggiorniamo
 
io ho provato anche a iscrivermi con un dispositivo diverso ma nulla dopo 10 ore bloccato

- - - Aggiornato - - -

QUINDI A QUESTO PUNTO NON VORREI CHE ANCHE L'OPZIONE ISCRIVERSI DA UN NUOVO DISPOSITIVO FOSSE VANA
 
Buonasera anche io sono nella vostra stessa situazione:emoji_slight_frown:ma possibile non ci sia un modo

- - - Aggiornato - - -

Buonasera anche io sono nella vostra stessa situazione:emoji_slight_frown:ma possibile non ci sia un modo
 
si c'e'....devi utilizzare un altro dispositivo con un altro account nuovo e il gioco e' fatto