Proposta Battle Team Grafici

Sei favorevole ai Battle Team grafici?

  • Voti: 34 94,4%
  • No

    Voti: 2 5,6%

  • Votatori totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Battle Team Grafici

Per quanto riguarda il capo squadra si vedrà in la, non è un grosso problema e le possibilità possono essere due: o si decide tra i Giurati Grafici o tra me e Alethebest. @Toxine La tua proposta è un po' diversa, quello che ho proposto io non ha nulla a che fare con il GC. ;)

In che senso Luca, cioè o ci saranno due team capitanati da te e Ale oppure i leader si sceglieranno tra i giurati?
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Ciao a tutti,
sono qui a proporvi una idea che potrebbe essere attuata senza problemi, essa riguarda il mondo del tagmaking.
La proposta è la seguente:
la creazione di diverse squadre (dicesi anche: team; fazione; clan; ecc.) in cui gli utenti che sono pratici nel mondo della grafica entrano a far parte. Ogni squadra avrà il proprio capo squadra, il nome della squadra sarà inventato e potrà essere qualunque. Dopo che le squadre sono state create si può dar inizio alle battaglie tra di loro, le quali possono avvenire ogni due settimane, ogni mese o con una diversa periodicità. Ogni battaglia avrà il proprio tema (estate, oscurità, luci, immaginazione, ecc.) e ogni componente della squadra dovrà proporre una tag che verrà postata assieme agli altri suoi membri dal capo squadra, chi vincerà guadagnerà solo dei punti immaginari (che magari nel corso del tempo possono diventare qualcosa di concreto), ci sarà una classifica e una battle story.
Le votazioni saranno pubbliche, quindi sarà l'utenza intera a votare la squadra.

Siete propensi a qualcosa del genere? Avete in mente qualche modifica in merito?

JECKOZ come al solito sei un genio

Approvo vivamente
 
Riferimento: Battle Team Grafici

In che senso Luca, cioè o ci saranno due team capitanati da te e Ale oppure i leader si sceglieranno tra i giurati?

Il numero dei team dobbiamo ancora deciderlo, se la maggior parte dell'utenza è d'accordo a questa proposta chiuderò il seguente sondaggio e ne riaprirò un altro nel quale vi domanderò chi parteciperebbe e soprattutto chi vorrebbe essere il capo di una squadra. @gostarello Grazie. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole, sarebbe una bella iniziativa per acquisire nuovi user all'interno del forum che punteranno la grafica.
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Io direi che già si può chiudere... :emoji_relieved:
Chi è meno esperto potrà essere seguito dai più bravi del team e quindi imparare.
Chi sono i due che hanno votato no? Non hanno nemmeno espresso il motivo della loro scelta, inoltre se non sono interessati possono benissimo non prenderne parte...

Ovviamente, favorevole. :P
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Ottima idea, ora si che abbiamo una zona grafica.
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole anche io, se qualcuno mi vuole nella sua squadra io ci sono :P
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favorevole. In passato ho fatto un po' di tag e per quello che sapevo fare mi ritenevo abbastanza bravo, non credo sia difficoltoso riprendere la mano.
 
Riferimento: Battle Team Grafici

Favo, a settembre si ricomincia
 
Riferimento: Battle Team Grafici

di base l'idea è interessante... state solo attenti alla messa in pratica che potrebbe benissimo uscire na schifezza
soprattuto fate attenzione all'equilibrio delle squadre

> magari scegliete per ogni squadra un numero definito di pro, moderate ecc...
 
Riferimento: Battle Team Grafici

di base l'idea è interessante... state solo attenti alla messa in pratica che potrebbe benissimo uscire na schifezza
soprattuto fate attenzione all'equilibrio delle squadre

> magari scegliete per ogni squadra un numero definito di pro, moderate ecc...

Di pro qui non c'è nessuno, nemmeno di inter se è per questo.. :emoji_relieved:
Chiudo il sondaggio, ben 34 voti favorevoli e 2 no. Posso procedere con il sondaggio seguente per quanto riguarda la partecipazione e il caposquadra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.