Non ha nemeno anti-ddos lo saputo subito dopo di che lo abbiamo ddosato muhuahuha ->.< sory :cin: FORZA Skitter!!

A sto punto è meglio una v18..
Che un retro lentissimo e buggato al 100%

Comunque quoto con devil tony tropo bugata mai visto un hotel cosi >.< nemeno zana non era cosi :emoji_relieved: cmq non ti sei nemeno sforzato ! Vergogna e non si modificano i cms come vuoi tu alemeno se chiedevi permeso -.-" che nubio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ED ECCO LA MIA CANZONE QUANDO DDOSO SENTITELA E SUPER FICA [video=youtube;01ZQXvee6a0]http://www.youtube.com/watch?v=01ZQXvee6a0&feature=related[/video]

Ultima modifica:
Infatti ! Molto Ma Molto Buggato ... Risolvi Bug & Poi Se Vuoi Riapri...

raga nn mi funge il link mi dite il xkè mi compaia questo link :
Tempo per la connessione esaurito

Il server hotelspecial.zapto.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Ciao ragazzi Mi presento a tutti sono Mod-Law il direttore Mod e vi comunico che questo è veramente il primo retro con r55
oltre a essere uno dei migliori quindi smettetela di scoraggiare Pietro e pensate piuttosto a voi vi vorrei vedere io fare qeullo ke fa Pietro quindi smettetela di criticare

Bell'hotel quando RIAPRE FARO' PROVINO XDXD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha ragione adventure56

Ultima modifica:
Scusate ma la versione di habbo.it è v54 se non sbaglio, come fa questo ad essere v55??

Bellissimo!!! entro!!!
...comunque una cosa che mi ha colpito, è stata quella che siete stati onesti.
Avete scritto che ci sono 19 Bug, non come gli altri che scrivono "solo roller, solo pets...ecc..."
Bravi siete stati molto leali!!! :emoji_smiley: